Idee per il 21esimo compleanno

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

introduzione

Negli Stati Uniti e in altri paesi l'età legale per bere è 21, il che rende questa data significativa per molti giovani. In Brasile, abbiamo questo diritto tre anni prima, ma ciò non significa che la data non debba essere celebrata in modo speciale. Il 21 ° anniversario avviene in un momento di transizione verso l'età adulta e questo periodo merita di essere celebrato con stile. E non devi spendere un sacco di soldi: basta unirti ai tuoi amici e fare qualcosa di diverso. Scopri alcune idee per un compleanno indimenticabile.


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Festa a tema

Che ne dici di una festa a tema? Pensa ad un tema divertente che si adatta al tuo stile. Può essere una festa messicana, con decorazioni, cibo e bevande che hanno a che fare con il paese. O rendi omaggio a un decennio, come gli anni '60 o '70, e che ne dici di arredare il luogo della festa come un casinò, comprare mazzi e patatine e passare la notte a fingere di essere a Las Vegas? Le Hawaii, i fondali marini o persino il tuo film preferito possono essere temi per la tua festa. Le opzioni sono infinite, l'importante è che gli ospiti entrino nel tempo!

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Viaggiare con gli amici

Un altro consiglio per rendere questa data indimenticabile è partire per un viaggio. Non devi andare molto lontano, non per molto: un weekend o una vacanza in spiaggia o in una città vicino a te in compagnia dei tuoi migliori amici può essere divertente. Controlla gli ospiti in anticipo per assicurarti che tutti siano disponibili nella data desiderata, i luoghi di destinazione della ricerca, l'alloggio e il trasporto e mettiti in viaggio! Opzioni interessanti sono per campeggiare o affittare una casa sulla spiaggia. Sicuramente la celebrazione produrrà molte storie.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Limousine e discoteca

Se non ti arrendi, assicurati che l'output abbia sempre un sapore speciale e arrivi alla destinazione con stile. Scopri se nella tua città c'è un'azienda che noleggia le limousine per qualche ora e le partite con i tuoi amici. Le aziende spesso hanno servizi speciali per questo tipo di celebrazione. Puoi andare a bere bevande frizzanti o bevande sulla strada per la festa, oltre a portare accessori divertenti come occhiali colorati e stole di piume, che si trovano facilmente nei negozi di partito.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Barbecue e piscina

Che ne dici di iniziare a festeggiare la tua giornata presto? Se il tempo è buono, cogli l'occasione per celebrare l'anniversario in uno spazio aperto, preferibilmente con piscina e altre opzioni per il tempo libero come biliardino o coolbol. Tutti torneranno all'infanzia per alcune ore! Garantisce anche una buona musica e un'area ombreggiata dove riposare. Compra le tue bevande preferite o noleggia un barista per preparare le bevande che piacciono ai tuoi amici e prepara un buon barbecue. Sicuramente tutti finiranno la giornata stanchi e soddisfatti.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Cena internazionale

Puoi festeggiare la giornata girando per il mondo senza lasciare il posto. Invita diversi amici a cenare a casa tua e chiedi a ognuno di cucinare una specialità da un altro paese. Per garantire che l'offerta sia variata, prima fare un pareggio tra gli ospiti. Puoi anche ricercare i piatti tipici di ogni paese e fare una lista con alcune opzioni, per renderlo più facile. Che ne dici di estendere lo scherzo alle bevande? È facile trovare su internet ricette di bevande provenienti da varie parti del mondo, e dopo tanta cucina tutti saranno felici della sorpresa.

Digital Vision./Digital Vision / Getty Images

Notte VIP

Prenota un intero bar o una discoteca per te e i tuoi amici e diventa la star della notte. Se non è possibile, prova a prenotare uno degli ambienti spaziali o almeno un tavolo VIP con un servizio speciale. Gli ospiti possono fare un gattino per condividere alcune bottiglie di champagne, e puoi parlare con il DJ per chiedere loro di suonare alcune delle tue canzoni preferite. Puoi anche chiedere a tutti gli invitati di vestirsi in bianco e nero, o tutto in bianco e solo tu in un altro colore.