Come disegnare l'inchiostro dallo sfondo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Aprile 2024
Anonim
Come disegnare l'inchiostro dallo sfondo - Articoli
Come disegnare l'inchiostro dallo sfondo - Articoli

Contenuto

Se trovi un segno di vernice sullo sfondo, non farti prendere dal panico. Se i tuoi bambini hanno usato le loro pareti come un cavalletto per vernici o qualcuno ha appena sbattuto accidentalmente una penna, questa macchia non deve essere permanente sul muro. Fai attenzione quando rimuovi l'inchiostro dallo sfondo, in modo da non ammorbidirlo. Con i giusti prodotti e metodi, la vernice si esaurirà rapidamente.


indicazioni

Rimuovere l'inchiostro dallo sfondo con attenzione in modo da non danneggiarlo. (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Spruzza lo spray sulla macchia. Fallo in piccole quantità, non immergere il posto.

  2. Strofina delicatamente la macchia fino a quando non viene rimossa. Risciacquare la carta da parati con un panno con acqua tiepida. Pulire l'area con un panno asciutto per rimuovere l'umidità.

  3. Fai una pasta con 1 parte di acqua e 3 parti di bicarbonato di sodio se la macchia persiste. Strofinare delicatamente la carta da parati con il composto fino a quando l'inchiostro non scompare. Pulire l'area con un panno umido per rimuovere eventuali detriti e asciugare con un panno asciutto.

  4. Utilizzare alcol al 70% come alternativa per rimuovere la macchia d'inchiostro. Inumidire un panno morbido con alcool e strofinare delicatamente la macchia. Risciacquare con un panno umido e asciugare con un panno pulito.


avvertimento

  • Verifica sempre i prodotti che intendi utilizzare in un'area dello sfondo per vedere se ci saranno cambiamenti di colore.
  • Prestare attenzione alla carta da parati spesso per vedere se non si strofina troppo forte.

Cosa ti serve

  • Spray aerosol
  • Spazzolino con setole morbide
  • Panos
  • Bicarbonato di sodio
  • Alcool 70%