Un passo dopo l'altro su come catturare la Lugia dopo aver ottenuto l'Ala d'Argento

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Un passo dopo l'altro su come catturare la Lugia dopo aver ottenuto l'Ala d'Argento - Articoli
Un passo dopo l'altro su come catturare la Lugia dopo aver ottenuto l'Ala d'Argento - Articoli

Contenuto

Lugia, insieme a Ho-Oh, è una delle serie di giochi di Legendary Birds of the Pokémon. Lugia è stato introdotto nella seconda generazione della serie come mascotte per il Pokémon Argento. Durante gli eventi Pokémon Argento su Pokémon di GameBoy Color e Nintendo DS SoulSilver, ottieni un oggetto chiave necessario per trovare e catturare Lugia: l'Ala d'Argento.


indicazioni

Lugia può essere trovata nelle isole Whirl (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Colleziona la tua Ala d'Argento dall'uomo in cima alla Torre Radio a Goldenrod City. Lo riceverai automaticamente dopo aver sconfitto il Team Rocket.

  2. Viaggia verso Blackthorn City e sfida Clair, il leader della palestra. Non appena la sconfiggi, ti dice di navigare su Dragon's Den. Completa le sfide nella caverna e Clair ti rilascerà a malincuore le sue insegne finali.

  3. Torna a New Bark Town. Vai a parlare con il professor Elm nel suo laboratorio. Avrai un'interazione con il tuo rivale e riceverai il Master Ball del tuo insegnante.

  4. Vola a Ecruteak City e vai a Kimono House. Troverai il tuo rivale che esce e discuti un po '. Guarisci i tuoi Pokémon e salva il gioco. Entra nella casa e parteciperai automaticamente a cinque battaglie contro tutte le Kimono Girls. Sconfiggerli ti farà trascurare Tide Bell, l'ultimo oggetto per combattere Lugia.


  5. Vola a Olivine City o Cianwood City e metti sulla tua squadra un Pokémon con Surf e Whirlpool. A Tentacool è in grado di imparare entrambi. Avrai anche bisogno di un Pokémon con Flash.

  6. Naviga verso le isole Whirl vicino alla Route 41. Usa Whirpool e vai all'isola che si trova a nord-est (in alto a destra).

  7. Entra nella caverna, usa Flash per accenderla e vai ad est. Dopo una piccola elevazione troverete un sentiero che prosegue verso est e uno verso sud. Continuate ad est e poi a nord verso una scala.

  8. Scendi la scala e vai a sud, poi a ovest, fino a trovare un'altra scala. Questo ti guiderà verso una scogliera fuori dalla caverna. C'è un NPC calvo di fronte a una rampa che scende giù per la scogliera. Con l'Ala d'Argento in tuo possesso, si spegne e ti consente di scendere. Passa la prima grotta e continua a scendere. Salva il tuo gioco ed entra nella caverna per combattere con Lugia.


suggerimenti

  • Usa il Master Ball che hai ottenuto con il Professor Elm per catturare istantaneamente Lugia.
  • Se prevedi di salvare Master Ball, dovrai immagazzinare più Ultra Ball. Hanno la più alta velocità di cattura e i Pokémon leggendari sono difficili da catturare.
  • Puoi rendere più facile la cattura di Lugia portando un Pokémon con l'abilità False Swipe e uno o due che possono far dormire o paralizzare gli avversari. False Swipe ti consentirà di colpire un avversario e fargli ottenere 1 punto vita senza essere sconfitto. Una vita bassa insieme a Paralyze o Effetti del sonno rende i Pokemon più facili da catturare.
  • Se sconfiggi Lugia senza catturarlo, ricomincia il gioco e ricarica dal punto in cui lo hai salvato, fuori dalla caverna. Hai solo una possibilità di catturare un leggendario.