Come trasformare le foto in adesivi

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Trasformare selfie e foto in stickers per WhatsApp e Telegram
Video: Trasformare selfie e foto in stickers per WhatsApp e Telegram

Contenuto

Gli adesivi sono molto popolari e possono essere utilizzati per abbellire diari e album in una tecnica nota come "scrapbooking", per dare un tocco personale a regali e scrap speciali, oltre a rendere ogni occasione più divertente. Ad alcuni bambini piace anche collezionare adesivi su un album, e spesso piace semplicemente giocare a sistemarli. Una serie di adesivi personalizzati con la tua foto preferita con te o la tua famiglia lascia ancora più divertenti raccolte di adesivi. Gli adesivi fotografici personalizzati sono facili da realizzare, richiedono uno sforzo minimo e possono essere fatti nella privacy della tua casa.


indicazioni

Gli adesivi possono essere personalizzati con qualsiasi immagine che possiedi. (Crea una carta! da Shirley Hirst da Fotolia.com)
  1. Utilizzare un servizio online per creare adesivi fotografici personalizzati. Siti come Snapfish, CafePress, Zazzle e Kodak offrono lo strumento per creare gli adesivi. Crea un account sul sito di tua scelta e quindi accedi. Il sito ti chiederà di caricare la tua foto direttamente dal tuo computer. È possibile disporre la foto in diverse forme e dimensioni per decidere il layout migliore per l'immagine. Una volta che sei soddisfatto, basta effettuare l'ordine e gli adesivi fotografici personalizzati verranno spediti direttamente a casa tua.

    Diversi siti web offrono la possibilità di ordinare adesivi fotografici personalizzati (graffiti dell'immagine www di timur1970 da Fotolia.com)
  2. Stampa gli adesivi fotografici a casa utilizzando fogli speciali di carta adesiva, che possono essere trovati nella maggior parte della cartoleria e dei negozi di artigianato, vicino alla sezione di carte fotografiche ed etichette.Apri un'immagine sul tuo computer e accedi alla funzione della stampante per impostare le opzioni di stampa per l'immagine, proprio come faresti per stampare un foglio di etichette per indirizzi. Alcune stampanti consentono di inserire il nome e il codice identificativo del produttore della carta adesiva per stampare automaticamente all'interno dei parametri del prodotto. Altre stampanti richiedono di inserire manualmente i parametri di stampa posizionando la dimensione dei bordi di ciascun adesivo.


    Configura la tua stampante per stampare i fogli adesivi allo stesso modo delle etichette (immagine della scatola di Pefkos da Fotolia.com)
  3. Accertarsi che la stampante sia impostata per la stampa alla migliore qualità di risoluzione, utilizzando più inchiostro per produrre un'immagine più chiara e più vivida. La maggior parte delle stampanti fornisce anche una scarsa qualità di stampa, producendo un'immagine sfocata e sfocata. Allineare il foglio di carta adesiva nel vassoio della stampante e selezionare l'opzione di stampa. Una volta stampato, è possibile tagliare gli adesivi fotografici alle dimensioni desiderate o plastificare la superficie stampata in modo che l'immagine duri per anni.

    Assicurati che la tua stampante sia impostata per la stampa alla migliore qualità (L'immagine della stampante di vin5 da Fotolia.com)

Cosa ti serve

  • computer
  • stampante
  • Immagini scannerizzate
  • Carta adesiva
  • Forbici (opzionale)
  • Carta di plastica (opzionale)