Come risolvere un iPhone bloccato o bloccato

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
iPhone bloccato o disattivato? Come risolvere subito, entrando in modalità di recupero
Video: iPhone bloccato o disattivato? Come risolvere subito, entrando in modalità di recupero

Contenuto

Se il tuo iPhone si blocca o non risponde ai comandi, ci sono diverse opzioni per riavviarlo. Ciò include il collegarlo a una porta USB e forzare il riavvio del dispositivo per ripristinare il telefono e aggiornare il suo software.


indicazioni

Risolvi il problema del tuo iPhone congelato posizionandolo in una porta USB (Immagine USB di Ewe Degiampietro da Fotolia.com)

    Inserendolo nella porta USB

  1. Collegare il telefono a un cavo collegandolo alla porta USB di un computer o all'alimentatore e vedere se risponde.

  2. Se l'icona della batteria appare sullo schermo, lasciarla carica fino a quando la carica indicata dal disegno della batteria verde è completa.

  3. Scollegare l'iPhone dalla presa a muro e collegarlo a un altro dispositivo USB se la batteria lampeggia tre volte, a indicare che il telefono non può caricare in quella posizione.

    Riavvia iPhone

  1. Tieni premuto il pulsante di avvio, situato nell'angolo in alto a destra del telefono, per 10 secondi per ripristinarlo. Il logo Apple apparirà al centro dello schermo e il sistema telefonico si riavvierà.


  2. Inserisci la password per accedervi.

  3. Passare attraverso gli schermi del telefono per assicurarsi che nessuna applicazione sia stata rimossa perché il telefono è bloccato o bloccato.

    Aggiorna il sistema iTunes e iPhone

  1. Apri iTunes sul tuo computer. Se viene visualizzato un messaggio che richiede l'aggiornamento del software, fare clic su "Sì" e selezionare qualsiasi funzione aggiuntiva che si desidera aggiornare. Il pacchetto verrà scaricato automaticamente e l'installazione avrà inizio. Se iTunes non si apre automaticamente, apri il programma quando l'installazione è completa e colleghi l'iPhone al computer.

  2. Seleziona il nome del cellulare nella barra laterale sulla sinistra dello schermo, appena sotto l'opzione "Dispositivi".

  3. Fare clic sulla scheda "Riepilogo", quindi selezionare "Verifica aggiornamenti" nell'angolo in alto a destra della finestra. Fare clic su "Sì" se viene visualizzato un messaggio di aggiornamento per il telefono. Il pacchetto verrà scaricato e installato su iPhone.


    Ripristina iPhone

  1. Collega l'iPhone al computer, apri iTunes, quindi seleziona il nome del dispositivo sotto l'area "Dispositivi", situata a sinistra della finestra del programma.

  2. Fare clic sulla scheda "Riepilogo" e quindi su "Ripristina". Fai clic su "Backup" per salvare le informazioni sul dispositivo.

  3. Fai clic su "Ripristina" quando viene visualizzato un messaggio che ti chiede se vuoi farlo con il tuo telefono. Il processo di ripristino inizierà e dovrebbe richiedere circa un'ora. Fai clic su "OK" quando viene visualizzato un messaggio che informa che l'iPhone è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Lasciare collegato al computer fino a quando viene visualizzato un messaggio che il telefono è stato attivato. La schermata "Configura iPhone" apparirà in iTunes.

  4. Fare clic sul cerchio a sinistra di "Ripristina da backup" e selezionare la data di backup che si desidera inserire nella casella di menu Opzioni. Fai clic su "Continua" per ripristinare il backup. Disconnettere il telefono quando il ripristino è completo.