Insetticidi domestici naturali per l'uccisione degli scarafaggi

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Insetticidi domestici naturali per l'uccisione degli scarafaggi - Articoli
Insetticidi domestici naturali per l'uccisione degli scarafaggi - Articoli

Contenuto

Nessuno vuole gli scarafaggi a casa. Ma il controllo del suo aspetto richiede sempre l'uso di sostanze chimiche tossiche? Considerando principalmente che uno dei luoghi più comuni per trovare questi insetti è la cucina, la buona notizia è che non lo fanno. Sono disponibili vari mezzi naturali e non tossici per contenere le infestazioni da scarafaggio.


indicazioni

Aspetto preistorico non sono graditi ospiti (Immagine enorme di scarafaggi da fotodewan da Fotolia.com)

    Cattura di scarafaggi con trappole

  1. Metti una buccia di banana in un grande barattolo di vetro. La buccia di banana attirerà gli scarafaggi nel barattolo.

  2. Strofinare Vaselina attorno al bordo superiore della bottiglia all'interno. Ciò manterrà gli scarafaggi dall'innalzarsi dalla bottiglia.

  3. Metti la bottiglia su un lato, vicino al punto in cui solitamente scendono gli scarafaggi. Cercheranno del cibo e non potranno andarsene. Una volta che gli scarafaggi sono stati imprigionati, riempire la fiala con acqua calda e sapone per ucciderli. Ripeti tutti e tre i passaggi secondo necessità.

    Acido borico: un approccio più lento, a lungo termine

  1. Sebbene l'acido borico sia considerato meno tossico degli insetticidi commerciali, è necessario adottare misure precauzionali quando si maneggia il prodotto, come guanti, protezione per gli occhi e maschera.


  2. Posizionare l'acido borico in fessure e fessure, luoghi in cui gli scarafaggi rimangono, ma fuori dalla portata di bambini e animali domestici. È tossico se ingerito dagli insetti e si attacca ai loro corpi. Potrebbero essere necessarie alcune settimane per notare alcune differenze nella popolazione di scarafaggi.

  3. Applicare acido borico in luoghi in cui gli scarafaggi si uniscono, proprio come dietro gli utensili da cucina. Trasporteranno la sostanza nel nido, riducendo la popolazione nel tempo.

Cosa ti serve

  • Grande bottiglia di vetro
  • Buccia di banana
  • vaselina
  • Acqua calda e sapone
  • Acido borico
  • guanti
  • mascherare
  • Protezione degli occhi