Come realizzare proiettili NERF a casa

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
come creare un porta proiettili fai da te e modifica al Nerf
Video: come creare un porta proiettili fai da te e modifica al Nerf

Contenuto

Lanciato originariamente alla fine degli anni '60 come una palla da pallavolo che poteva essere tranquillamente utilizzata al chiuso, il NERF è meglio conosciuto per la sua linea di freccette in schiuma ad aria compressa. Con numerosi siti e forum dedicati allo "sport", i fanatici della NERF hanno sviluppato diversi metodi per modificare e migliorare i trigger. Tra le più significative c'è la produzione in casa di freccette in gommapiuma, o "stefan", con un investimento minimo.

Materiali

Prima di iniziare, dedica un po 'di tempo a definire quale tipo di freccetta farai. Sarà un dardo a ventosa a forma di tazza o i dardi aerodinamici utilizzati dai grilletti "CS-5 Longshot" e "CS-6 Recon"? Una volta scelto, seleziona il tipo di schiuma che utilizzerai per costruire il corpo del dardo. I migliori sono 1 cm di schiuma per calafataggio e schiuma sigillante. Raccogli questi oggetti, un paio di forbici, un righello e una pistola per colla a caldo. Avrai comunque bisogno di una scatola di pallini di metallo calibro .177 per caricare il peso sulla punta del dardo.


Assemblaggio

Inizia tagliando pezzi di schiuma sigillante delle dimensioni di un dardo NERF. Usa un originale come riferimento. Prepara tutti i pezzi necessari e mettili in una federa. Metti un asciugacapelli nell'apertura e accendi la potenza media. Scuoti di tanto in tanto la federa e riscaldala per un minuto o due. Il riscaldamento delle freccette rimuoverà qualsiasi curvatura o piega che potrebbe aver causato il restringimento della schiuma prima del taglio e migliorerà la precisione finale della freccetta.Quando è freddo, togli la freccia dalla federa e crea una cavità vuota premendo un trapano su un'estremità. Fermati al 90% del dardo. Rimuovere il trapano e inserire due pallini, uno alla volta, nella cavità e tirarli fino alla punta del dardo. Aggiungeranno massa alla punta del dardo e contribuiranno a rendere il tiro dritto. Ripeti fino a riempire tutte le freccette.

Punte speciali per le freccette

Una volta che il dardo di base è completo, puoi passare alla parte divertente: indossare le punte speciali. Se prevedi di utilizzare l'aspirazione, il velcro o le freccette magnetiche, usa semplicemente la colla a caldo per attaccarli sulla punta del dardo. Le punte arrotondate oa forma di cupola della linea aerodinamica possono essere realizzate immergendo il dardo in un liquido ad asciugatura rapida come la gomma utilizzata per coprire il manico degli utensili manuali, disponibile nella maggior parte dei negozi di utensili. Forma una punta arrotondata tenendo il dardo verticalmente e immergendolo. Estrarlo e lasciarlo asciugare prima di immergersi di nuovo. Ripetere la procedura fino a raggiungere la forma desiderata.