Come connettere iMediashare tramite Wi-Fi alla PS3

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Connetti dispositivi iOS con Tv o Playstation 3 senza cavo
Video: Connetti dispositivi iOS con Tv o Playstation 3 senza cavo

Contenuto

PlayStation 3 è una console per videogiochi con funzionalità complete dotata di funzionalità di rete wireless. Foto, musica e video possono essere scaricati e archiviati sul disco fisso interno della console o trasmessi su Internet o sulla rete Wi-Fi domestica. IMediashare è un'applicazione per smartphone iOS e Android che utilizza una connessione Wi-Fi per comunicare con dispositivi multimediali wireless. Il contenuto di IMediashare può essere inviato da uno smartphone a una console PlayStation 3 utilizzando la connessione del server multimediale.


indicazioni

Condividi i file multimediali dal tuo iPhone o Android con la tua PS3 (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Scorri verso il basso fino alla sezione "Impostazioni" del menu principale di PlayStation 3 e seleziona "Impostazioni di rete".

  2. Seleziona "Connessione server multimediale" e premi il tasto "X". Seleziona "Abilita" e premi due volte il pulsante "Cerchio" per tornare al menu principale.

  3. Apri l'app iMediaShare sul tuo smartphone. Assicurati che il tuo telefono sia attualmente connesso alla tua rete Wi-Fi domestica.

  4. Tocca il contenuto che desideri condividere con la console PS3 per aprire il menu "Riproduci su".

  5. Tocca l'opzione "PlayStation 3" per inviare il contenuto alla tua console.


  6. Scorri verso il basso fino alla sezione appropriata di foto, musica o video dal menu PS3 per trovare il contenuto specifico che hai condiviso con la console.

  7. Seleziona l'elenco "iMediashare" e premi il tasto "X" per accedere al contenuto condiviso.