Trattamento di herpes labiale con lisina quantica

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Nuove terapie fitoterapiche ed antiche medicine in odontoiatria  05.12.2019
Video: Nuove terapie fitoterapiche ed antiche medicine in odontoiatria 05.12.2019

Contenuto


L'herpes labiale di solito compare nelle regioni vicine al naso e alle labbra (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Crediti aziendali

Il trattamento delle ulcere da lisina quantistica è un trattamento pulito e topico il cui obiettivo è promuovere naturalmente il processo di guarigione dell'herpes che si verifica nelle labbra. Funziona anche per i sintomi dell'herpes come dolore, dolorabilità e vesciche. I test sui prodotti effettuati dall'analisi della medicina alternativa indicano che il 40% dei loro intervistati ha avuto una guarigione completa dopo tre giorni di utilizzo. Questo non è un tentativo di curare il virus del raffreddore.

Risultati clinici

Betsy Singh, direttore della ricerca per le scienze della salute presso la University of Southern California, ha detto che la formula sviluppata ha ridotto la durata dei sintomi del 50% rispetto all'herpes non trattato. Il tempo medio registrato per la cura era di quattro giorni. Tra i benefici del farmaco, secondo gli intervistati, vi è l'assenza di ardore e la sua invisibilità.


stadi

Nelle prime fasi dell'herpes causato da un raffreddore, la persona può notare prurito o bruciore sotto la pelle, solitamente vicino al naso e alla bocca. Dopo tre giorni, compaiono le prime bolle. Nella fase successiva, poco dopo, la bolla scoppiò. Questo è lo stadio più contagioso dell'herpes. Dopo cinque-otto giorni, appare una crosta e, in pochi giorni, altri, iniziando il processo di guarigione. L'intero ciclo richiede in genere da nove a 14 giorni.

I sintomi dell'herpes

L'herpes labiale è causato dal virus Herpes simplex (HSV 1), un virus che si insinua all'interno del tessuto nervoso. Sebbene l'herpes labiale sia una variante dell'HSV, è diversa dalle altre e non indica la presenza di herpes genitale. Le ferite fredde formano piccole bolle piene di liquido dentro o intorno alla bocca. La malattia può essere scatenata da allergie alimentari, colpi di calore, cambiamenti ormonali, cioccolato e stress.


Si stima che l'80% della popolazione abbia già avuto herpes labiale. Questo virus è contagioso e trasmesso per contatto. I modi comuni di diffondere il virus sono la condivisione di cibo, asciugamani, articoli da toeletta, come spazzolini da denti e rasoi e baci.

prevenzione

Non esiste una cura per l'herpes labiale. Il modo migliore per prevenirlo è capire quali sono le cause o innescarle. Per evitare di contrarre l'herpes, evitare il contatto diretto o indiretto con qualcuno che sta attraversando un'epidemia attiva e non condividere oggetti personali come asciugamani e utensili da cucina, poiché il virus può sopravvivere su questi oggetti solo per un po 'di tempo.

Una volta che una persona ha già contratto l'herpes labiale, evitare situazioni scatenanti aiuta a prevedere o minimizzare le future epidemie. Alcune delle cause più importanti sono: esposizione al sole, assunzione di cibi che contengono arginina (arachidi, cioccolato e gelatina) e l'uso di un vecchio spazzolino da denti dopo un focolaio.

Una corretta alimentazione e igiene aiutano anche a ridurre lo scoppio di questa condizione. Inoltre, un trattamento con lisina quantica a freddo può essere fatto per aiutare a minimizzare i sintomi e accelerare la guarigione, specialmente se il farmaco viene utilizzato nelle fasi iniziali dell'epidemia.