Come ridurre il grasso della pancia

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Luglio 2024
Anonim
7 trucchi per ridurre il Grasso Addominale.
Video: 7 trucchi per ridurre il Grasso Addominale.

Contenuto

Una pancia tonica e tonica è così sensuale che quasi tutti farebbero di tutto per averlo. Consumare scarsa qualità, spuntini grassi e mancanza di esercizio fisico sono responsabili dell'aumento di grasso nello stomaco. Tuttavia, con alcuni aggiustamenti nel tuo stile di vita e cambiamenti nella nutrizione, sarai in grado di perdere un po 'o tutto il grasso e così sarà verso un nuovo e bellissimo corpo.


indicazioni

Avere una pancia di tango è il sogno di tutti, ma dovrai impegnarti a fondo per realizzarlo. (immagine sexy della pancia di Leticia Wilson da Fotolia.com)
  1. Misura la quantità di calorie che mangi ogni giorno. Calcola la quantità che devi consumare in base all'età, all'altezza e all'attività fisica. Sulla base di questo risultato, quello indicato è che si consumano 500 calorie in meno per perdere il peso extra, responsabile del grasso nella pancia.

  2. Valuta la tua dieta chiedendoti cosa stai mangiando. Investire in un regime con frutta e verdura, che sono ricchi di fibre. Inoltre, utilizzare proteine ​​magre come pesce o pollo e sostituire l'assunzione di zucchero raffinato del grano intero.

  3. Mantieni sempre la tua attenzione. Esegui pesate settimanali per tenere traccia dei tuoi progressi. Tieni presente che qualsiasi perdita di grasso richiede tempo e dedizione. Controllare l'apporto calorico giornaliero e l'attività fisica settimanale è fondamentale per ottenere i massimi risultati possibili. Stabilisci piccoli obiettivi e festeggia il successo mentre li realizzi.


  4. Fai allenamenti cardiovascolari per almeno 45 minuti, quattro volte a settimana. È importante bruciare più calorie di quelle che si consumano per eliminare il grasso immagazzinato nella pancia. Esercizi come corsa, ciclismo o ginnastica sono metodi accettabili per bruciare calorie.