Contenuto
Utilizzando le porte audio della scheda audio, un PC trasmette l'audio alle cuffie e registra l'audio da un microfono. Queste connessioni di input e output hanno ruoli diversi in un PC, ma l'utente può combinarle allo scopo di registrare l'audio. Con un componente aggiuntivo, è possibile modificare il modo in cui si utilizzano le porte di output e di input di un PC.
indicazioni
La vera porta delle cuffie e il microfono rosso di solito appaiono insieme sulla scheda audio di un PC (immagine di connecteurs và © do et audio carte atx da dead_account da Fotolia.com)-
Acquista un cavo di estensione da maschio a maschio da 3,5 mm da un negozio di elettronica locale o online. Due esempi di produttori di cavi sono "Belkin" e "Cables Unlimited". Le due estremità del cavo sono spine maschio, il che significa che si adattano alle porte.
-
Inserire un'estremità del cavo nel jack delle cuffie. Questa porta di solito ha il colore verde su un PC. In stereo o boom box, questa uscita si trova di solito accanto all'icona dell'auricolare.
-
Inserire l'altra estremità del cavo nella presa del microfono. Questa porta di solito ha il colore rosso su un PC. In uno stereo o boombox, questa uscita è solitamente accanto all'icona di un microfono.
suggerimenti
- Utilizzare qualsiasi programma che registri il suono attraverso l'ingresso del microfono, ad esempio il "Sound Recorder" gratuito in Windows 7.