Come accedere in remoto al tuo account di posta elettronica di Outlook

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Outlook Microsoft: Come collegare il tuo account di posta elettronica
Video: Outlook Microsoft: Come collegare il tuo account di posta elettronica

Contenuto

Se hai un account Outlook al lavoro, è facile accedervi da casa o da un notebook con rete wireless. Esistono diversi modi per accedere al tuo account Outlook da un altro computer.


indicazioni

Accedi ai tuoi messaggi di posta Outlook da qualsiasi luogo con accesso remoto (merznatalia / iStock / Getty Images)
  1. Contattare l'amministratore di rete per vedere se è possibile utilizzare un servizio come GoPOP. Molti programmi non funzionano su computer che si trovano dietro un firewall e non utilizzano l'indirizzo IP statico.

  2. Scarica GoPOP sul computer in cui è installato Outlook. Configura GoPOP con il tuo nome utente, password e un segreto APOP (opzionale). Vai alle opzioni di sicurezza avanzate.

  3. Seleziona un account e-mail da utilizzare sul computer remoto. GoPOP supporta Outlook, Eudora e altri programmi di posta elettronica, sia convenzionali che wireless. Seguire i passaggi di GoPOP per configurare il client remoto.

  4. Compra una copia di "I'm in Touch". Segui le istruzioni per l'installazione sul tuo computer. Inserisci l'indirizzo "https://locator.01com.com/" in un browser su qualsiasi computer per connetterti al tuo computer remoto e accedere alla tua email.


  5. Scopri se "Outlook Web Access" è configurato sul server della tua azienda. In un browser, digitare "http://server.domain.com/exchange/mailbox.". Sostituisci "server" con il nome del server della tua azienda, "dominio" è il dominio della tua azienda e "cassetta postale" è il nome del tuo account di posta elettronica (di solito uguale a quello della tua rete). La tua casella di posta verrà visualizzata nel browser accanto ad altre cartelle, calendari e contatti.

  6. Utilizzare un computer remoto o un altro tipo di accesso remoto per connettersi al computer principale. Accedi in remoto sul tuo computer principale, quindi apri Outlook.

  7. Ottieni informazioni dal tuo amministratore di rete sulla configurazione del tuo account in un programma di posta elettronica remoto come Outlook o Outlook Express. Vai su "Strumenti" e "Account" e inserisci il tuo nome utente e la password. Fai clic sulla scheda "Server" (server) e inserisci il nome del tuo server di posta in arrivo e anche l'output con nome utente e password. Il server in uscita è solitamente il server SMTP del proprio ISP. Vai alla scheda "Avanzate" nella casella di controllo per lasciare una copia dei messaggi sul server.