Contenuto
- introduzione
- Elegante coda di cavallo
- Chic hippy
- Un tocco di luminosità
- Banda sensuale
- Tutto coperto
- Bellezza con gioielli
- trecce
- Sciarpa informale
introduzione
I tuoi capelli soffrono di un grave caso di monotonia? Dì "no" alla noia e agisci, indossa gli accessori tra i capelli. Le opzioni sono quasi infinite. Per un look semplice, scegli una spilla o una fascia. Vuoi impressionare? Usa qualcosa di sfacciato o un fiore. Con tanti accessori favolosi a tuo favore, puoi usarne uno nuovo per ogni giorno della settimana.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images
Elegante coda di cavallo
Melissa Rycroft indossa un supporto in coda di cavallo sottilmente mascherato. L'applicazione della treccia è avvolta intorno alla base della coda di cavallo e legata con corde di nylon. Questo accessorio fa risaltare la coda di cavallo e sembra molto più elegante di un vecchio elastico monotono.
Noel Vasquez / Getty Images Entertainment / Getty ImagesChic hippy
Attenersi a uno stile bohemien indossando una tiara di diamanti come Nicole Richie. Qui, mostra come è fatto per avere un look hippy. L'acconciatura è informale e rilassata, ideale per una serata fuori. Puoi anche andare al lavoro o al club indossando una fascia o una tiara. Non è favoloso?
Getty Images
Un tocco di luminosità
L'attrice Emma Stone dimostra che a volte un accessorio per capelli non deve fare altro che essere usato per renderlo più bello. Copia quello sguardo arricciando i capelli in onde sciolte, quindi fissalo con un piccolo allentamento nella parte posteriore del collo. Usa le spazzole per capelli per sollevare i capelli. Una volta impostato e al momento giusto, utilizzare un cappio sull'orecchio.
Angela Weiss / Getty Images Entertainment / Getty ImagesBanda sensuale
La cantante Meghan Linsey indossa una fascia floreale con perfezione, mantenendo la frangia in fronte per evitare quello sguardo con tutti i capelli indietro. Il risultato è un'acconciatura divertente e sensuale, adatta alla sua età. Crea questo look applicando anche la mousse sui capelli umidi e asciugando in linea retta. Pettina la frangia di lato e posiziona la striscia appena dietro di essa. Gratta la parte superiore per aumentare il volume dei capelli. Usa uno spray per mantenere l'acconciatura intatta.
Steve Mack / Getty Images Entertainment / Getty Images
Tutto coperto
La cantante Estelle crea uno stile che copre una parte dei capelli con una sciarpa nera. Se pensi che stai per avere una brutta giornata o semplicemente vuoi che l'accessorio per capelli sia al centro dell'attenzione, una sciarpa come questa funziona altrettanto bene come un'acconciatura ben fatta.
David Livingston / Getty Images Entertainment / Getty ImagesBellezza con gioielli
L'attrice Abigail Schrader dimostra che a volte meno è meglio. Indossare un paio di clip di gioielli con uno stile posteriore è scommettere su ciò che sembra buono. Le clip di pietre preziose sono versatili a causa delle dimensioni delicate che hanno. Puoi usarne diversi per creare uno strato di lucentezza sui capelli o solo per migliorare l'acconciatura. Meglio di tutti, sono belli con i capelli lunghi e corti.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Imagestrecce
I capelli dell'attrice Lea Michele dipendono da una gamma sottile per mantenere il suo stile pulito e ordinato. Puoi anche fare questo taglio di capelli senza usare la band. Ma è proprio questo accessorio che mantiene i capelli dritti e vicini alla testa, senza contare che impedisce ai capelli sciolti di rovinare lo stile favoloso di questo look. Per ricreare questo look a casa, posiziona la fascia sul collo prima di iniziare l'acconciatura. Al termine, allungare con attenzione la striscia nella posizione corretta.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty ImagesSciarpa informale
L'attrice Shannon Woodward utilizza un accessorio tipicamente casual per trasmettere audacia in un'occasione elegante. Ricrea questo stile legando una sciarpa sulla testa e dimostrando che non hai paura di essere audace e creativo. Disporre i capelli come al solito e poi piegare il fazzoletto da un angolo all'altro fino a quando non ha due estremità, una a ciascuna estremità. Posiziona la parte più larga di un lato della testa e lega le estremità più strette dell'altra.