Come fare la dedoliss nei capelli lunghi

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Capelli ricci e la tecnica del finger coil
Video: Capelli ricci e la tecnica del finger coil

Contenuto

Dedoliss è un metodo per arricciare i capelli con le dita e creare una pettinatura eccezionale per coloro che hanno i capelli afro-americani e che desiderano uno stile più naturale. Ci sono pochi prodotti necessari per ricreare questo stile ed è un buon modo per dare ai capelli il tempo di riprendersi dal calore di piastre o shapers e di danneggiare l'ambiente. Meglio di tutti: questa acconciatura è buona per varie lunghezze di capelli, incluso il lungo.


indicazioni

I fiocchi sono grandi per uno stile di capelli più naturale (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Inumidisci i capelli con acqua. Non dovrebbe bagnarsi troppo, anche gocciolare, ma inumidito. L'uso di un flacone spray è un buon modo per raggiungere questo obiettivo. Per i migliori risultati, iniziare con i capelli appena lavati.

  2. Pettina i capelli per eliminare i nodi

  3. Dividere i capelli se lo si desidera. La dedoliss funziona su capelli divisi o pettinature sul retro. Puoi anche dividerlo in formati a zigzag per creare uno stile distintivo.

  4. Separa una sezione di capelli iniziando dal pezzo più vicino alla parte posteriore del collo.

  5. Metti un po 'di gel, cera o pomata sulla punta delle dita e spostati dalla radice dei capelli alle punte.

  6. Avvolgere la sezione di capelli attorno al manico del pettine a denti fini. Per fare questo, iniziare alle estremità dei capelli e ruotare lentamente il pettine fino a quando l'intera lunghezza dei capelli è avvolta strettamente nel manico del pettine.


  7. Rimuovere lentamente il pettine dai capelli arricciati. Dovresti quindi avere una sezione di capelli arricciati, ferma a causa del prodotto. In caso contrario, applicare più prodotto sui capelli e ripetere il processo.

  8. Continua a fare questo processo in piccole sezioni tra i capelli, dal collo fino a quando tutti i tuoi capelli sono stati ricci.

suggerimenti

  • Per mantenere i tuoi ricci, dormi con una sciarpa di seta sopra la testa.

Cosa ti serve

  • acqua
  • Spruzzatore (opzionale)
  • Gel per capelli, cera o unguento
  • Pettinare con denti fini