Come Intensificare il Colore dei Capelli

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
GIAN LUCA TROIANI | COLORAZIONE A PIGMENTI DIRETTI: COME FUNZIONA?
Video: GIAN LUCA TROIANI | COLORAZIONE A PIGMENTI DIRETTI: COME FUNZIONA?

Contenuto

La creazione di un intenso colore dei capelli richiede la stessa preparazione di un artista che sta per dipingere un nuovo paesaggio. Ciò che è necessario è uno schermo vuoto. Quando ti prepari ad intensificare il colore dei capelli, devi prima preparare la tua tela bianca, il che significa alleggerire il più possibile il colore esistente.


indicazioni

Crea un colore intenso per primo accrescendo il tono originale (un manichino con lunghi capelli rossi e un vestito rosso nell'immagine ambientata all'aperto di David Smith da Fotolia.com)
  1. Scolorisce il colore esistente dei capelli. I kit di colorazione acquistati nei negozi contengono vernice e perossido di idrogeno. Quando si scoloriscono i capelli prima di aggiungere la vernice, assicurarsi che sia abbastanza leggera o se è necessario riapplicare il perossido prima di aggiungere il suo colore.

  2. Aggiungere il perossido in un flacone spray con circa il 97% di acqua e spruzzare sui capelli. Lasciare la miscela sui fili per 60 minuti prima di risciacquare, o fino a quando il colore non è stato eliminato nella misura desiderata.

  3. Mescolare la vernice per capelli nel vaso che viene fornito con il kit di colorazione e lavare il filo con esso. Agitare la miscela per dieci-quindici secondi prima di usarla.


  4. Applicare la miscela di inchiostro sui capelli, iniziando dalla parte anteriore e maneggiando verso la parte posteriore. Evitare il contatto della vernice con il cuoio capelluto in quanto diventa sensibile dopo lo scolorimento.

  5. Lasciare la miscela nei capelli per la quantità di tempo raccomandata nel kit. Dopo aver raggiunto il limite di tempo consigliato, rimuovere la miscela per capelli lavandola. I kit di colorazione includono un condizionatore che deve essere applicato anche e poi sciacquato dai capelli dopo il lavaggio con lo shampoo.

Cosa ti serve

  • perossido
  • Kit da colorare
  • Guanti di gomma
  • Flacone spray
  • acqua