Contenuto
Esecuzione di un'estensione della linea telefonica in un'altra parte della tua casa può essere facile da fare e abbastanza economica. Questo eHow si applica solo all'esecuzione di un'estensione, non all'aggiunta di una seconda riga, che deve essere eseguita dai professionisti.
indicazioni
Esegui una linea di estensione telefonica-
Prima controlla se è necessario estrarre il cavo dalla scatola principale (dove la linea telefonica entra nella tua casa o appartamento), o se lo porterai in una presa esistente (dove girerai il telefono stesso) in una parete interna.
-
Ricorda che se stai per estrarre un filo dalla scatola principale, devi prima capire quante linee telefoniche sono disponibili in casa tua e quanti fili richiede ogni linea telefonica. (Due fili in vecchie case, sei o più fili in case nuove)
-
Scopri il percorso migliore verso la destinazione finale dell'estensione, sia sotto il pavimento (se la casa non è fatta su una lastra), attraverso la soffitta, lungo un muro esterno o direttamente nella stanza.
-
Compra un numero sufficiente di cavi telefonici per raggiungere la nuova posizione, con il numero di fili corrispondente a quello richiesto da ciascuna casella telefonica.
-
Osserva le posizioni e i colori dei fili prima di fare qualsiasi cosa annotandoli su un foglio di carta.
-
Rimuovere tutti i telefoni esistenti. Ciò impedirà a una chiamata di generare una tensione che potrebbe causare uno shock.
-
Sbucciare circa 2 cm dei fili a un'estremità della nuova linea telefonica e collegarlo alla presa principale o di alimentazione. I fili del telefono sono sempre fissati con le viti.
-
Combina i fili in base alla loro posizione, se i colori sono diversi.
-
Tagliare il filo in eccesso. Chiudi la scatola
-
Attaccare ciascun filo colorato con i suoi rebbi appropriati all'altra estremità del cavo e avvitare la nuova presa di corrente nel muro.
-
Utilizzare chiodi o fascette per cavi per rendere la linea il più sicura possibile al muro.
suggerimenti
- Assicurati di acquistare un numero sufficiente di cavi telefonici per coprire i bordi e gli angoli della stanza e attorno alle porte anziché passare sul pavimento.
- I cavi telefonici e le prese sono delicati rispetto alle prese elettriche; stai attento
- Se devi tirare il tuo nuovo filo dalla scatola principale o da una presa interna, il modo migliore è quello di collegare i fili direttamente invece di utilizzare uno splitter. Ma se non stai andando troppo lontano per andare a prendere i cavi, un divisorio è più facile. Essere consapevoli del fatto che i divisori possono essere problematici e causare disturbi del segnale e possono interferire con macchine sensibili come modem e fax.
avvertimento
- Anche se non è molto probabile che tu possa avere uno shock (almeno uno forte) mentre lavori su una linea telefonica, stai molto attento: non entrare in contatto con l'acqua e stare lontano da qualsiasi altro cablaggio che potresti incontrare. Non sai chi altro è passato.
- Se si decide di sfruttare la scatola principale e altre persone hanno linee telefoniche provenienti da lì, è possibile tagliarle e creare molti più problemi e costi (sia monetari che emotivi) di quanto un cablaggio valga davvero.
- Se vuoi aggiungere una seconda linea (per un secondo numero di telefono), ricorda che la compagnia telefonica invierà comunque un account da "installare" anche se non sono mai andati a casa tua.
Cosa ti serve
- Carta e matita
- Coltelli multiuso
- Set di cacciaviti
- Piccoli martelli
- Nastro isolante