Come rimuovere un giocattolo di gomma che sta ostruendo il bagno

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Scoprire che un giocattolo è stato messo in bagno non è un'esperienza piacevole per nessuno - specialmente quando il giocattolo è andato troppo lontano per essere tirato. In questa situazione, non c'è altra alternativa che smontare il bagno e rimuovere il giocattolo. Non è necessario chiamare un idraulico per farlo. Alzare un bagno è un lavoro di base che puoi fare da solo.


indicazioni

Prendi un giocattolo dal tuo bagno (immagine toilette giocattolo di Wayne Abraham da Fotolia.com)
  1. Scollegare l'alimentazione idrica dalla toilette. La valvola si trova sulla parete dietro la nave. Giralo in senso orario per chiuderlo.

  2. Scaricare il WC per rimuovere più acqua possibile. Utilizzare l'acqua detergente o una spugna per rimuovere il resto dalla nave e dal bacino.

  3. Allentare e rimuovere le viti e i dadi dal water. Si trovano sui lati e possono essere coperti di plastica. Rimuovere la plastica con un cacciavite per accedere alle viti. Lasciali da parte in modo da non farli cadere nella toilette.

  4. Sollevare la toilette e staccarla dal muro in modo da poterla appoggiare.

  5. Rimuovere l'anello di cera da sotto la nave. Rimuovere l'anello di plastica dal centro della filettatura, che è un anello di metallo che collega la canna al pavimento.


  6. Metti la tua mano nella pentola per rimuovere il giocattolo. Metti il ​​gabinetto in posizione verticale per usare lo stelo se non riesci a raggiungerlo. Una canna per disimpegno flessibile è uno strumento manuale con un cavo che si sposta all'interno dell'imbarcazione mentre si gira la maniglia. Inserire il cavo nella nave e guidarlo attraverso il foro. Ruotare la maniglia in senso orario per prolungare il cavo. Il cavo passerà attraverso l'interno della nave e muoverà il giocattolo in modo da poterlo raggiungere.

  7. Metti un nuovo anello di cera al centro della filettatura e rimetti la ciotola.

suggerimenti

  • È possibile noleggiare aste flessibili per disintasare i negozi di noleggio utensili.

Cosa ti serve

  • Aspirapolvere
  • Kit per chiave a bocca
  • cacciavite
  • spatola
  • Gambo flessibile per l'intasamento
  • Anello di cera universale