Come rendere la pelle delle tue gambe più soda e più giovane

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come rendere la pelle delle tue gambe più soda e più giovane - Articoli
Come rendere la pelle delle tue gambe più soda e più giovane - Articoli

Contenuto

La pelle delle gambe e di altre aree può diventare flaccida nel tempo a causa del peso o della perdita di massa muscolare. Proprio come il corpo invecchia, così fa la pelle. Perde elasticità, rendendo difficile stare in piedi da solo. Tuttavia, le tue gambe possono rimanere di nuovo sane e giovanili usando varie tecniche. Con perseveranza e pazienza, puoi indossare nuovamente pantaloncini e gonne senza sentirti imbarazzato per le tue gambe.


indicazioni

La pelle flaccida sulle gambe può diventare più solida (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Crea un programma di esercizi per stringere i muscoli delle gambe. Rafforzare i muscoli delle gambe li farà sembrare più sodi. Fai squat, squat che si appoggiano su una gamba, salite le scale e saltate la corda per migliorare la forma delle vostre gambe.

  2. Esfoliare le gambe ogni giorno Rimozione della pelle morta renderà la pelle un aspetto migliore, bilanciando la crescita e la circolazione della pelle.

  3. Applicare quotidianamente una crema rassodante o idratante regolare. Estratto di proteine ​​di soia, estratto di aloe vera e lievito sono utilizzati nei prodotti di trazione per rassodare la pelle.

  4. Tieni le gambe al top della condizione. Anche con la pelle flaccida, l'aspetto sarà molto peggio se le gambe non vengono curate. Ad esempio, le donne dovrebbero tenere le gambe rasate e lisce per sembrare più giovani.


  5. Permetti alle tue gambe di rimanere salde nel tempo. La pelle non diventa flaccida rapidamente, quindi non aspettarti che si contrasti di giorno in giorno. Potrebbero essere necessari fino a due anni per vedere meglio i risultati utilizzando queste tecniche.

Cosa ti serve

  • Scrub corpo
  • Crema normale per rassodare la pelle o idratare