Contenuto
È possibile che si verifichino delle conversazioni telefoniche di scarsa qualità o brevi se la batteria del proprio telefono cordless Panasonic non è carica. A volte il problema non ha nulla a che fare con il telefono, ma con il tipo di batteria acquistata. Assicurarsi di acquistare batterie compatibili per i dispositivi Panasonic. Se si completano tutti i passaggi per la risoluzione dei problemi della batteria senza alcuna risoluzione, il problema potrebbe riguardare il cablaggio del telefono e contattare Panasonic o il rivenditore.
indicazioni
Risolvere i problemi di batteria scarica (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Pulire i componenti che sono a contatto con la batteria. Pulire il caricabatterie, l'unità base e il portatile con un panno morbido e asciutto. Pulirlo una volta al mese, soprattutto se il cordless è esposto a polvere, sporco e umidità.
-
Ricaricare il telefono per circa sei ore.
-
Se si puliscono i componenti e si ricarica il telefono per sei ore e non è ancora possibile eseguire una ricarica completa, è necessario sostituire la batteria. Acquista una batteria in un negozio di elettronica locale. Le batterie devono essere sostituite in base al numero di volte in cui viene utilizzato il telefono. Il costo è di circa $ 30,00.