Come fare un detergente per lenti per occhiali

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
IL MIGLIOR METODO PER PULIRE BENE GLI OCCHIALI !!!!!
Video: IL MIGLIOR METODO PER PULIRE BENE GLI OCCHIALI !!!!!

Contenuto

Spesso, gli occhiali non sono in realtà fatti di vetro, ma sono fatti di plastica. Anche le lenti in vetro di solito hanno un rivestimento sottile su di esse. Le lenti in plastica e patinate possono essere graffiate permanentemente se non lavate con un detergente adatto. È possibile rendere gli ingredienti domestici più comuni un detergente per vetri che funzioni allo stesso modo o meglio delle costose soluzioni acquistate nei negozi. Il detergente può essere utilizzato su lenti in vetro e plastica e occhiali da sole.


indicazioni

Come fare un detergente per lenti per occhiali (Jazza / http: //www.sxc.hu/browse.phtml? F = view & id = 496572)
  1. Mescolare tre porzioni di alcol con una porzione di acqua e metterli in una bottiglia spray. Piccole bottiglie sono disponibili dove i cosmetici sono venduti.

  2. Spruzzare entrambi i lati di una lente con la soluzione detergente e pulire con cura con un panno morbido e privo di lanugine. Ripeti per l'altro obiettivo.

  3. Strofinare una piccola parte del liquido detergente non abrasivo in ogni obiettivo con un panno pulito. Pulirli completamente per lasciare gli occhiali sbloccati.

avvertimento

  • Non usare mai salviette di carta o carta igienica per pulire gli occhiali mentre graffiano la superficie.

Cosa ti serve

  • spruzzatore
  • Alcool isopropilico
  • detergente
  • Panno morbido