Come creare un album per il migliore amico

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
ALBUM DI FOTO FAI DA TE! Handmade Photo Album
Video: ALBUM DI FOTO FAI DA TE! Handmade Photo Album

Contenuto

Un modo ideale per i migliori amici per salvare ricordi di momenti divertenti insieme è quello di creare un album. Un album "Best Friends Forever" è un libro che sarà riempito con fotografie, souvenir e storie su due o più persone. Se non hai familiarità con questo, raccogli i materiali giusti e segui alcuni semplici passaggi. Fatelo come un'attività con il vostro amico e assemblate l'album insieme o fate costruire a ciascun amico il vostro.


indicazioni

Organizza le foto di te e del tuo migliore amico per creare un album insieme (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Condividi le tue foto e i tuoi ricordi. Prendi tutti gli oggetti che vuoi mettere nell'album e organizzali per eventi o soggetti. Ad esempio, se hai 10 biglietti per il cinema, mettili tutti in pila. Se tu e il tuo amico siete stati insieme in spiaggia, mettete insieme tutte le foto della spiaggia. Organizzando le fotografie e i souvenir, sarete in grado di creare pagine significative che saranno ben ricordate.

  2. Prendi un pezzo di carta bianca. Per l'album, avrai bisogno di diversi colori e disegni per creare le tue pagine. Assicurati che il formato della carta che hai sia quello corretto per l'album. Scegli un colore o un disegno per la prima pagina.

  3. Lascia le foto e i ricordi per questa pagina. Disporli per avere un bell'aspetto su carta e attaccarli con la colla acida.


  4. Aggiungi didascalie. Nelle foto e negli articoli, scrivi didascalie brevi o lunghe per descrivere cosa sta accadendo nelle foto o dove eri quando lo hai scattato.

  5. Decorare la pagina Completalo aggiungendo adesivi o abbellimenti correlati al tema della pagina.

  6. Crea più pagine. Usando tutte le tue foto divise per pile, aggiungi più pagine all'album. Se possibile, mantieni gli eventi in ordine cronologico e assicurati che ogni pagina rappresenti un tema specifico.

  7. Metti tutte le pagine nell'album. Completalo decorando la tua copertina e assegnagli un titolo, come "Best Friends Forever".

suggerimenti

  • Sii creativo! Se fai l'album in presenza dei tuoi migliori amici, lascia che ognuno di voi aggiunga le proprie idee alle pagine.

Cosa ti serve

  • album
  • foto
  • Album o carta fotografica
  • Ornamenti ed etichette
  • forbici
  • Adesivo per paraurti