Come trovare le misure per un blazer dalla taglia della vita

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Conosci la tua TAGLIA? 3 ALTERNATIVE per prendersi (anche da soli) le MISURE
Video: Conosci la tua TAGLIA? 3 ALTERNATIVE per prendersi (anche da soli) le MISURE

Contenuto

Ogni persona ha un corpo diverso e alcune misure devono essere prese in considerazione quando si determina la taglia di un blazer. Il pezzo dovrebbe essere della lunghezza giusta con maniche lunghe e dovrebbe adattarsi perfettamente alla vita e alle spalle. Tuttavia, solo con le misure della vita, è possibile determinare le misure appropriate per il blazer in base alle dimensioni medie corrispondenti alla vita.


indicazioni

Misura la tua vita per determinare la taglia dei vestiti che indossi (Comstock / Comstock / Getty Images)

    donne

  1. Usa un metro a nastro per misurare le dimensioni della tua vita. Indossare un sottile strato di vestiti o indossare nulla in vita per non interferire in misura naturale. Metti una o due dita sotto il nastro per tenerlo sciolto, che ti darà spazio per respirare il blazer risultante dalla misurazione.

  2. Annota le misure in pollici o centimetri, a seconda di quale ti è più familiare.

  3. Ottieni la guida alle dimensioni del produttore del tuo blazer scelto, che dovrebbe essere disponibile online sul sito Web della società e in negozio. Ogni marca di abbigliamento dipende dalla sua guida alle taglie, quindi la misura della vita può avere misurazioni diverse a seconda della marca. Un esempio è il tavolo Tahari di Neiman Marcus. Queste tabelle sono utili per determinare le misure corrette.


  4. Usa la guida scelta per determinare le tue misure per il blazer. Controlla più di una guida, per ogni evenienza. Ad esempio, se hai 65 cm di vita, secondo la guida di Tahari, il tuo busto misura 84 cm, la parte inferiore della vita di 72 cm, l'anca di 90 cm e la manica di circa 55 cm.

    maschi

  1. Utilizzare un metro a nastro per determinare la misurazione del girovita. Le misure del blazer per gli uomini sono generalmente determinate usando le dimensioni del petto o della vita dei pantaloni. È possibile determinare la taglia con la misura della vita dei pantaloni più 15 cm. La misurazione della vita può essere utilizzata per determinare le misure rimanenti di un blazer da uomo.

  2. Utilizza una guida alle taglie online o da un negozio del marchio che hai scelto per il blazer.

  3. Trova la tua taglia nel tavolo. La taglia del blazer corrisponde alle dimensioni del torace, secondo Eddie Bauer, ma solo con le dimensioni della vita puoi trovare le altre misure. Ad esempio, se hai una vita di 81 cm, il tuo torace dovrebbe essere di 96 cm, mentre il collo dovrebbe essere di 38 cm e le braccia di circa 85 cm. Usando queste misure, troverai le loro dimensioni, che in questo caso sono nella media.


suggerimenti

  • Ricorda che ogni marchio ha diverse misure per il blazer. Usa le misure della tua vita e un tavolo del marchio scelto, preferibilmente quello da cui otterrai il blazer, per determinare la misura esatta delle altre misure. Le dimensioni della tua vita possono essere P in una marca e GG in un'altra.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Guida alle taglie del blazer (varie marche disponibili)