Home rimedio per sbarazzarsi di anchilostoma nei cani

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Urina dei cani come eliminare l’odore.
Video: Urina dei cani come eliminare l’odore.

Contenuto

I cani sono solitamente infettati da ancilostomi mentre mangiano o entrano in contatto con le feci infette di un altro animale, compreso il semplice passo su una pila di feci contenente i vermi. Una volta all'interno del corpo, i vermi si moltiplicano rapidamente e causano sintomi nel cane, come estrema stanchezza, perdita di peso e diarrea sanguinolenta. Il cane può anche graffiare eccessivamente se i vermi passano attraverso la pelle. I vermi possono essere eliminati dall'animale naturalmente a casa con la farina fossile, che è un sedimento prodotto da alghe fossili.


indicazioni

Aiuta il cane a liberarsi dei vermi in modo naturale (immagine del cane di Piotr Markowski da Fotolia.com)
  1. Miscelare una volta al giorno la giusta quantità di farina fossile di farina fossile con l'alimentazione del cane. Per le razze di cani più grandi (quelle che pesano più di 40 kg), fornire un cucchiaio al giorno. Per le razze più piccole, mezzo cucchiaio al giorno.

  2. Continua a offrire al cane la farina fossile nella sua ciotola di cibo una volta al giorno per 30 giorni. Sarà più probabile che venga consumato dall'animale se viene aggiunto all'alimentazione del mattino, poiché sarà più affamato.

  3. Mescolare la farina fossile di qualità alimentare nel mangime dell'animale ogni tre giorni per più di un mese. La quantità di farina fossile fornita al cane in peso non cambia.


suggerimenti

  • La farina fossile alimentare può essere acquistata nei negozi di animali e nei negozi di mangimi per animali.
  • Prevenire la diffusione dei vermi sul cane pulendo prontamente le loro feci e impedendo l'accesso alla materia fecale di qualsiasi altro animale.
  • Contattare immediatamente il veterinario se il cane non migliora dopo aver ricevuto farina fossile giorni fa.