Come fare un Black Felt Crow

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How to Make a Funky Felt Crow by Candace Jedrowicz
Video: How to Make a Funky Felt Crow by Candace Jedrowicz

Contenuto

La maggior parte delle persone non ha un'opinione sui corvi. Grazie alla sua interpretazione nel film di Alfred Hitchcock "The Birds", così come alla sua dieta da carogne, sembrano avere una cattiva reputazione. Tuttavia, sono così intelligenti che possono persino contare. Crea il tuo corvo peluche da aggiungere alla tua collezione di accessori di Halloween per dare la pelle d'oca ai tuoi ospiti. O usare i corvi peluche come parte del loro arredamento ispirato alla natura.


indicazioni

I corvi hanno una cattiva reputazione (Tom Brakefield / Stockbyte / Getty Images)
  1. Disegna un cerchio ovale lungo circa 6 cm e largo 4 cm in diagonale al centro del foglio di feltro nero con il gesso per formare il corvo. Aggiungi i 7,5 cm di larghezza nel cerchio all'estremità superiore dell'ovale orizzontale fino alla testa del corvo. Disegna un ugello lungo circa 3 cm e largo 2,5 cm che si estende da un lato del cerchio; puoi posizionare il becco sul lato destro o sinistro della testa, che determinerà da che parte sta guardando il corvo.

  2. Tagliare il perimetro esterno del corpo dell'uccello, la testa e il becco in modo da avere un pezzo di feltro nero. Elimina le linee di gesso rimanenti sul feltro nero. Attacca il corvo nero su un secondo foglio di feltro nero, mettendo i perni ogni 5 cm di distanza. Taglia il perimetro del corvo in modo da avere due identici pezzi di feltro.


  3. Cuci intorno al perimetro del corvo con tre fili di filo nero su un ago da ricamo; lasciare 7,5 cm di larghezza tra il fondo e la parte ovale distesa. Rimuovere i perni e tirare il corvo in modo che le cuciture siano all'interno.

  4. Riempi il becco del corvo con una piccola quantità di stucco di cotone o fibra. Spingere il riempimento nell'estremità dell'ugello con l'estremità affilata della matita. Riempi la testa fino a ottenere una forma rotonda. Riempi il corpo del corvo con il materiale di riempimento fino a ottenere una forma piena e soda. Cucire il buco rimanente sul fondo del corvo per trattenere il ripieno.

  5. Tagliare due forchette da 7,5 cm con tre "denti" dal feltro nero rimasto per creare zampe di gallina. Cucire l'estremità superiore delle forche sul fondo dell'ovale, distanziati di 5 cm l'uno dall'altro. Cuci una piccola manopola nera su ciascun lato della testa di corvo verso gli occhi.


Cosa ti serve

  • Due fogli fatti a mano di feltro nero
  • Gesso bianco
  • forbici
  • perni
  • Ago da ricamo
  • Linea di ricamo nera
  • 500 grammi di riempimento in poliestere o fibra
  • Due pulsanti rotondi e piccoli neri