Contenuto
Se hai pagato un abbonamento Sky TV, ti consigliamo di sfruttare al meglio registrando e salvando i tuoi programmi e film preferiti. I ricevitori Sky TV Plus dispongono di un videoregistratore digitale integrato, ma è comunque possibile collegarlo a un video esterno o un registratore DVD in modo da poter archiviare le registrazioni. Il collegamento del ricevitore standard o Plus Sky a un DVD o un videoregistratore in aggiunta al televisore è semplice e sono disponibili diverse opzioni di connessione.
indicazioni
Collega il videoregistratore al ricevitore Sky per memorizzare i tuoi programmi preferiti (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Spegnere tutte le apparecchiature TV e scollegarlo dalla fonte di alimentazione CA.
-
Sposta il televisore e il ricevitore Sky in modo che tu possa raggiungere facilmente il retro.
-
Collega entrambi i dispositivi al ricevitore Sky con cavi Scart. Ha due voci di quel tipo. Un cavo passerà dal ricevitore Sky al televisore e l'altro al videoregistratore o DVD.
-
Collegare i due dispositivi al ricevitore Sky con una combinazione di cavi Scart e coassiali. Utilizzare un cavo Scart per collegare il ricevitore Sky al televisore. Collegare un'estremità del cavo coassiale all'ingresso contrassegnato con "RF Out" sul ricevitore Sky e l'altro al jack "Input" sul videoregistratore o DVD.
-
Connetti usando cavi coassiali. Collegare un'estremità del primo cavo coassiale alla presa "RF Out" del ricevitore Sky e l'altra alla presa "Input" del videoregistratore o DVD. Collegare il secondo cavo coassiale all'ingresso "TV" del videoregistratore o DVD e l'ingresso "Antenna" del televisore.
suggerimenti
- Per un suono e una qualità delle immagini ottimali, utilizzare cavi Scart.
- Utilizzare sempre un cavo HDMI per collegare l'HDTV al ricevitore Sky HD.
Cosa ti serve
- 2 cavi Scart
- 2 cavi coassiali corti