Come realizzare bellissimi banner di concorso di bellezza

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Miss Track 2018 Trebaseleghe - Padova
Video: Miss Track 2018 Trebaseleghe - Padova

Contenuto

Le bande sono una parte essenziale del processo di concorso di bellezza. Loro, o anche chiamati cinture, sono piegati sulla spalla e intorno alla vita dei concorrenti per scopi di identificazione. Il testo di un concorso di bellezza, ad esempio, può dire qualcosa come "Miss Brazil", "Miss São Paulo" o "Contestant No. 4". Giudici e membri del pubblico si affidano a questi brani chiaramente contrassegnati per tenere traccia di chi è chi durante il concorso.


indicazioni

Mostra chiaramente la band al pubblico (Getty Images)
  1. Misurare la distanza da una spalla all'anca opposta. Misura dalla spalla sinistra all'anca destra, per esempio. Se la misurazione è, ad esempio, 75 cm, moltiplicare 75 per due perché il tessuto coprirà sia la parte anteriore che quella posteriore. Aggiungi 25 cm alla lunghezza per affrontare le tende. Dopo l'aggiunta, la misurazione totale in questo caso è di 1,75 metri.

  2. Taglia un pezzo di tessuto di raso bianco 6 cm per 1,75 metri.

  3. Estendi il nastro di raso sulla tua spalla e intorno alla vita. Chiedi a un aiutante di segnare l'area del tessuto che copre la parte superiore del corpo e la regione centrale. Questa zona è dove si allegheranno i feltri.

  4. Disegna e ritaglia lettere e numeri di feltro. Rendi ciascun numero e lettera con le seguenti dimensioni: 6 cm per cinque centimetri. Rendi tutte le lettere maiuscole e i numeri in lettere di forma, per motivi di chiarezza e uniformità.


  5. Spazio e collega le lettere e i numeri in modo uniforme davanti al banner. Incolla i pezzi di feltro con resina epossidica permanente.

  6. Aggiungi due chiusure metalliche da 3 mm rimosse dall'estremità della striscia. Spazio uniforme e segnare il raso nel punto in cui si desidera attaccare gli elementi di fissaggio. Utilizzare una pinza a pressione per fissare i fermi in metallo. Seguire tutte le istruzioni per applicare gli elementi di fissaggio. Compra una pinza a pressione nei negozi locali.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • matita
  • forbici
  • Nastro di raso bianco largo 6 cm
  • Feltro nero, blu o viola
  • Coltello artigianale
  • Epossidico permanente
  • Strumento pinza stile
  • Chiusure in metallo