Il costo medio di installazione di un mazzo trattato

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD
Video: Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD

Contenuto

Uno dei più interessanti accessori per l'esterno di ogni casa è un ponte ben attrezzato. Funziona bene quando si trova all'uscita di una casa, soprattutto perché offre diverse attività esterne in un ambiente attraente. Questo tipo di costruzione è generalmente costituito da pannelli pressurizzati. Se stai pensando di installare un mazzo ma vuoi controllare i costi, il legno trattato è la scelta migliore.


I ponti contengono generalmente grandi quantità di legno trattato e pressato (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

I costi di un mazzo trattato

Il costo per l'installazione di un mazzo trattato è definito per metro quadrato e comprende manodopera e materiali. Il sito web di Ideas for Deck Designs afferma che nel 2011 un mazzo trattato in Ohio costava circa $ 500,00 a piede quadrato. A San Diego costa circa R $ 400,00 al metro quadrato. Secondo il sito web FIXR, il costo approssimativo nel 2011 per un mazzo trattato di 4,8 mx 6 m era di $ 21,250,00, o $ 730,00 a piede quadrato.

Fattori di costo di un mazzo

Se vivi vicino o in un'area urbana, probabilmente pagherai di più per un mazzo a causa dell'elevato costo del lavoro. Tuttavia, se hai più appaltatori interessati a costruirlo, avrai un costo inferiore. Inoltre, se vivi in ​​una zona remota, il costo dei materiali sarà più alto. Infine, i pannelli in legno trattati e pressati sono più economici di cedro, brazilwood o materiali compositi e pavimenti vinilici.


Fattori che aumentano il costo di un mazzo

Il costo di installazione di qualsiasi mazzo si basa su modelli di base prima di qualsiasi miglioramento. Ad esempio, tingere o sigillare il ponte dopo l'installazione ne aumenterà il costo. Un altro miglioramento che può aumentare notevolmente il costo è quello di avere un servizio elettrico da parte vostra come le luci. Un altro fattore è l'installazione di una tenda retrattile per fare ombra sul ponte.

considerazioni

Secondo il sito web di FIXR, il vantaggio economico dell'installazione di un mazzo è che aumenterà il prezzo di vendita della vostra casa. In molti casi, un proprietario recupererà circa l'80% del costo del mazzo quando venderà la residenza. È anche una buona idea tingere o sigillare questa parte, anche se realizzata in legno pressato e trattato. Puoi ridurre i costi tingendo o sigillando il legno da solo.