Contenuto
Quando aggiorni il tuo iPhone o iPod, dovresti sincronizzarlo con iTunes. Tuttavia, se si blocca e si blocca nel processo, l'aggiornamento e l'aggiunta di file e musica sul dispositivo mobile non funzionerà. Esistono alcuni metodi disponibili per risolvere questo problema, ma il metodo esatto può variare a seconda delle opzioni fornite.
indicazioni
Risolve eventuali problemi che sorgono durante la sincronizzazione di iTunes (immagine musique di Christophe Schmid da Fotolia.com)-
Scarica l'ultima versione di iTunes dal sito Web ufficiale. Il download può essere eseguito gratuitamente e risolve molti dei problemi di sincronizzazione.
-
Evitare di eseguire più programmi mentre iTunes viene utilizzato in quanto possono occupare una grande porzione della RAM e, se si utilizza un vecchio computer, la mancanza di memoria potrebbe bloccare il sistema.
-
Collega l'iPod alla porta USB 2.0 del tuo computer. Ciò accelera la velocità di trasferimento dei dati e riduce le possibilità di blocco del computer. Se non si è sicuri della porta (se presente) è USB 2.0, fare clic su "Start", "Pannello di controllo", "Sistema", "Hardware" e selezionare "Gestione periferiche". Apparirà una finestra con tutto l'hardware installato sul computer. Cerca nell'elenco una porta USB "potenziata", che è la connessione USB 2.0.
-
Disconnetti Internet mentre iTunes tenta spesso di connettersi alla rete durante il caricamento e la sincronizzazione, il che può causare l'errore.