Istruzioni per L'Oréal Color Zap

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Istruzioni per L'Oréal Color Zap - Articoli
Istruzioni per L'Oréal Color Zap - Articoli

Contenuto

Molti uomini e donne si dipingono i capelli a casa. Anche se con questo metodo di colorazione risparmierai denaro e visiterai il salone ogni 4 o 6 settimane, potrai anche trovare diversi contrattempi, tra cui scegliere - o mescolare - i colori sbagliati, rendendo i tuoi capelli più scuri di era inteso. Se non ti piace il colore dei tuoi capelli o sei stanco di farlo, devi rimuoverlo.Fare questo con L'Oréal Colorzap è molto più sicuro dello scolorimento e lascia i capelli pronti per ricevere un nuovo colore subito dopo.


indicazioni

L'Oréal Colorzap rimuoverà i tuoi colori naturali o innaturali dai tuoi capelli con un'applicazione (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Posizionare il liquido correttivo del colore all'interno della bottiglia con il dispositivo di rimozione della polvere. Mescolare le sostanze chimiche agitando la bottiglia per un minuto.

  2. Applicare prima il liquido Colorzap sulla parte inferiore dei capelli; concentrarsi sui suggerimenti.

  3. Applicare il liquido alla base della testa. Concentrati sulla radice e sul resto fino a quando non satura completamente i capelli. Massaggia il liquido su di esso come se lo stessimo tingendo.

  4. Metti un cappellino sopra la testa e i capelli. Se hai i capelli lunghi, usa una bacchetta per tenerli legati sopra la testa.

  5. Applicare calore dall'essiccatore ai capelli per il tempo consigliato dalle istruzioni. Assicurarsi che sia alla minima potenza per prevenire la secchezza dei capelli.


  6. Togliere il cappuccio e sciacquare i capelli con acqua tiepida. Sciacquare il Colorzap dai capelli come se si stesse rimuovendo lo shampoo. Foglie per asciugare naturalmente.

  7. Applicare la colorazione normalmente. Colorzap rimuoverà tutti i pigmenti dai tuoi capelli, lasciandoti una tonalità arancio-dorata, quindi dovrai tingerli per renderli più naturali.

Cosa ti serve

  • Tappo di plastica
  • Asciugacapelli