Uomini, imparate a nascondere la pancia!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
COME VESTIRSI PER NASCONDERE LA PANCIA | Isabella Emme
Video: COME VESTIRSI PER NASCONDERE LA PANCIA | Isabella Emme

Contenuto

introduzione

Non sono solo le donne a dover essere consapevoli dei cambiamenti nel fitness.Gli uomini non sfuggono e soffrono anche di problemi estetici. Oltre al grasso laterale sulla vita (il famoso hula hoop o pneumo), la pancia sollevata è la principale lamentela. Una delle cause di questo eccesso di grasso è la cattiva alimentazione. L'altro, a cui non possono resistere, è la birra alla spina o la birra dell'happy hour. L'incontro settimanale con gli amici causa danni visibili e il volume addominale appare presto. Ma state tranquilli, ci sono alcuni trucchi per mascherare il problema.


Getty Images

Optare per camicette scure

Nella maggior parte dei casi, la pancia inizia ad apparire dopo i 30 anni e lascia l'ala maschile molto a disagio. Fortunatamente, i vestiti aiutano a mascherare il problema, ma devi sapere come scegliere quelli più appropriati. Aiuta a scegliere t-shirt nere, marroni o blu scuro. Puoi persino indossare una maglietta aperta e colorata che non comprometta il look e ti dia ancora più stile. Divertiti e usa anche gli scacchi (preferibilmente più bambini) sulla maglietta scura, poiché il modello è alto.

Getty Images

Evitare strisce orizzontali

C'è la convinzione che le strisce si ingrassano. Non necessariamente. Le sottili strisce verticali aiutano ad allungare la silhouette. Diagonalmente, sono anche indicati, perché creano movimento e illusione ottica. Lascia andare i modelli molto grandi e troppo colorati, finendo per attirare l'attenzione proprio sull'area che deve essere nascosta. Niente polo con ampie strisce orizzontali, che sono deformate dalla pancia, sottolineandolo. Possono essere utilizzate tute in gessato o strisce molto sottili.


Getty Images

Dimensione corretta

Un altro suggerimento importante è cercare di utilizzare parti né troppo strette né troppo larghe. La giostra evidenzierà il volume indesiderato. Quelli più larghi creeranno un effetto visivo ancora più grande, facendo perdere al corpo le sue vere proporzioni. Indossare abiti della misura giusta per non segnare la pancia. Prova anche a non perdere la linea di vita esatta. Ci sono quelli che buttano giù la cintura e lasciano cadere il massiccio addome. Niente di peggio per attirare l'attenzione sul problema! La cintura dovrebbe sempre essere vicino all'ombelico.

Getty Images

I pulsanti denunciano

Niente di più scomodo degli indumenti attillati. Oltre al cattivo aspetto che provoca, è ancora piuttosto scomodo. C'è chi indossa le camicie così strette che i bottoni escono quasi di casa, attirando più l'attenzione sul ventre. Non c'è modo di andarsene così! Questo enfatizza il grasso e fa sembrare che l'abbigliamento non sia tuo. Evita anche di camminare in un blazer aperto. Se l'idea è di mascherare l'addome, perché tenerlo in mostra? Il pezzo è una grande caratteristica per il travestimento, ma se sfruttato correttamente.


Getty Images

Pantaloni ben selezionati

Non essere brutto comprare un modello di pantaloni. Questo oggetto ha anche i suoi segreti al momento del nascondino della pancia. Nessun modello magro, molto affusolato, che evidenzia il volume dell'addome, lascia le gambe sproporzionate e crea un effetto "coxinha" (largo nella parte superiore e sottile nella parte inferiore). Inoltre, non scegliere i pantaloni con molte pieghe. Preferisci quelli con taglio dritto. E se hai bisogno di indossare il maglione all'interno, tira leggermente, non per creare volume. I pantaloni devono essere in vita, mai sotto.

Stuart C. Wilson / Getty Images Entertainment / Getty Images

Dettagli della camicia

Oltre ai colori scuri, il colletto può anche distogliere l'attenzione dal problema. Le camicie con scollo a V o collo a U sono perfette per questo scopo perché attirano lo sguardo della gente sul viso, spostando la messa a fuoco dalla pancia. Un altro consiglio è quello di indossare sciarpe sul collo o cravatte lunghe, non troppo larghe. Vuoi indossare delle magliette leggere? Indossa una maglietta scura e aperta. Vale anche la pena mettere un maglione su una maglietta, lasciando un bar apparente. Questi sono trucchi per deviare l'aspetto più in alto o in basso.

Getty Images

Immagini in bianco e nero

Niente di speciale di un look monocromatico. Gli uomini sembrano eleganti, anche quando i pezzi sono essenziali. E non è nemmeno necessario fare grandi produzioni. Solo un jeans scuro con una camicia nera, o una camicia blu scuro con pantaloni blu scuro per creare un look incredibile. Per contrasto, usa una sneaker bianca. Lo sguardo oscuro "cancella" il volume addominale, mascherando bene. Questa combinazione ha un discreto successo tra celebrità come Brad Pitt, Adam Levine e Johnny Depp, che hanno partecipato a eventi vestiti così.

Getty Images

La potente giacca nera

Non appena inizia l'inverno, arriva la voglia di indossare parti in pelle. La giacca nera è una preferenza maschile ed è un must have nell'armadio più cool. La cosa migliore è che è bello nascondere anche il risultato del consumo eccessivo di birra alla spina! Vale la pena investire per avere la tua, che sia in vera pelle sintetica o indossata su t-shirt neutre, creando un look casual pulito. Prova a scegliere un modello più semplice senza molti oggetti di scena come le varie cerniere o tasche. Quindi cambia solo in jeans e magliette!

Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty Images

La scelta del blazer

Gli uomini non possono fare a meno di avere un blazer. Sia per lavoro che per occasioni più formali, il gioco è sempre una buona scelta. Non sai cosa indossare? Indossa una maglietta, completa il blazer e sarai pronto. È anche un alleato al momento di nascondere la pancia, in quanto crea una linea verticale nel suo corpo, allungando la silhouette. Scegli i modelli con un taglio più dritto, ben strutturato sulle spalle e leggermente più giusto sul fondo.

Getty Images

Bermuda leggeri

L'ideale è praticare esercizi, mantenere una dieta equilibrata e mantenersi in forma per vivere più sani. Cerca questo cambiamento di abitudini, ma nel frattempo, assicurati di essere ben vestito a causa di inconvenienti estetici. Nel fine settimana, più informale, tieni d'occhio la scelta giusta dei pantaloncini. Proprio come i pantaloni, evita quelli con molte pieghe e tasche sporgenti che spiccano sul ventre. Già la lunghezza dovrebbe essere vicino al ginocchio in quanto aiuta ad allungare. Se lo indossi con una polo, opta per le tonalità scure.