Idee per un compleanno di 16 anni

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

Un anniversario di 16 anni è una pietra miliare per ragazzi e ragazze. Sono quasi adulti ma vogliono ancora divertirsi con gli amici. Pensa a qualcosa di speciale e memorabile da fare per il 16 ° compleanno di tuo figlio o tua figlia. Per questo, alcune idee sono presentate di seguito.


Una mascherata è una buona opzione per festeggiare un compleanno di 16 anni (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

palla

Una palla è un modo affascinante per festeggiare il 16 ° compleanno di una ragazza. Puoi affittare un salone o un altro luogo per ballare nello spazio. Invita tutti i suoi amici e familiari a festeggiare il giorno speciale. Fai un vestito formale e chiedi agli ospiti di vestirsi in modo appropriato. Una palla formale è un modo eterno di celebrare un anniversario di 16 anni e regalerà a te e ai ricordi della tua bambina una vita.

Palla in maschera

Una mascherata è un'idea originale e divertente per un anniversario di 16 anni. Le fantasie possono essere elaborate o semplici; comunque, sarà un modo divertente per festeggiare il tuo compleanno. Festeggia in un hotel o in una casa o in un club che affitta le sale. Invita tutti gli amici del ragazzo a celebrare questo anniversario importante. Puoi avere caramelle personalizzate sui tavoli come bomboniere per gli invitati.


Celebrando in una spa

Una festa in una spa è un'idea lussuosa per un anniversario di 16 anni. Può essere costoso, a seconda di quante persone hai invitato; questo di solito funziona meglio invitando solo pochi amici della festeggiata. Affittare una suite per la notte in un hotel di lusso che ha un centro benessere sulla proprietà. Alcuni hotel hanno centri termali che si occupano di feste di compleanno. Le ragazze adoreranno fare chiodi e trattamenti per il viso presso la spa. Ricorderà questa festa per il resto della sua vita.

Paintball

Una celebrazione in paintball è una grande idea per un bambino che compie 16 anni. Se possibile, affitta l'intero campo per il compleanno e invita tutti i suoi amici. I campi di paintball hanno equipaggiamento protettivo per tutti da indossare e rendere sicura questa avventura. Dopo aver terminato il corso di paintball, porta il gruppo nella pizzeria preferita di tuo figlio, dove possono terminare la celebrazione con una cena e una torta di compleanno.