Contenuto
Ci sono due cose necessarie per costruire un pickup Wi-Fi: un utensile in alluminio come un piatto, per essere il ricevitore, e un'antenna Wi-Fi Anche se questa antenna può essere costruita con un quarto di lunghezza d'onda della frequenza Wi-Fi, che è di 3 cm, un adattatore Wi-Fi USB è più facile ed economico da ottenere. Pensa a come funziona come una parabola satellitare. Il riflettore indirizza le onde radio e TV al ricevitore. Così fa la superficie in alluminio che scegli, che raccoglie i segnali Wi-Fi e li invia all'adattatore.
indicazioni
Uno di questi barattoli, senza le stringhe, può funzionare come pickup Wi-Fi (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Disporre una grande piastra di alluminio o metallo.
Una piastra di alluminio per torte ha un buon formato per un pickup Wi-Fi (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images) -
Acquista un adattatore Wi-Fi USB con velocità g o n. Lo standard 802.11g per reti wireless ha una velocità di connessione di 54 Mbps. Lo standard 802.11n ha una velocità di connessione fino a 300 Mbps.
-
Fai un buco nel mezzo dell'utensile di alluminio usando un chiodo o un pugno. Estendi l'apertura per passare l'adattatore Wi-Fi.Applicare il silicone caulk per garantire il collegamento tra l'adattatore e il riflettore in alluminio.
Un cavo USB tra l'adattatore e il computer aumenterà la capacità di connessione Wi-Fi (Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images) -
Collegare l'estremità femmina del cavo USB alla rispettiva porta dell'adattatore Wi-Fi. Avvolgere tutto con nastro isolante se l'antenna si trova in un luogo aperto.
-
Utilizzare le viti per fissare un cavo di scopa al ricevitore in modo che l'antenna venga lasciata ad un'altezza adeguata.
-
Collegare l'estremità maschio del cavo USB a qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Installare il software Wi-Fi fornito con il dispositivo se non lo si è già fatto.
-
Regola il pickup Wi-Fi in piccoli incrementi finché non trovi la posizione che produce il miglior segnale.
suggerimenti
- La regolazione della ricezione del segnale Wi-Fi in piccoli incrementi garantisce una maggiore efficienza per trovare il segnale ideale. Le onde radio Wifi sono molto direzionali.
Cosa ti serve
- Piatto in alluminio monouso
- Chiodo o punch
- Adattatore Wi-Fi USB
- Caulk in silicone
- Cavo di prolunga USB
- Nastro isolante (opzionale)
- Manico di scopa (opzionale)
- trapano
- trapani
- viti
- Software Wi-Fi