Come prendersi cura di un Iron Lodge Pan - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come prendersi cura di un Iron Lodge Pan

Il Lodge produce pentole in ghisa dal 1896. Alcuni dei suoi primi prodotti sono passati da quattro generazioni e sono ancora in uso. Le pentole danno sapori speciali ai cibi grigliati come carni, hamburger, zucchine e persino panini. Una nuova padella Lodge, se ben curata, può diventare un prezioso cimelio di famiglia.

indicazioni

La ghisa, quando è ben curata, è antiaderente (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

    Uso corretto

  1. Risciacquare e asciugare la padella prima di ogni utilizzo. Asciugare accuratamente con salviette di carta, poiché l'eventuale acqua che rimane nella padella potrebbe provocare la perdita di olio.

  2. Coprire il fondo della padella con un sottile strato di olio. Applicalo con un tovagliolo di carta per coprire i fori tra le file della griglia.

  3. Mettere la padella a fuoco basso. Aumentare gradualmente la temperatura alla temperatura desiderata. Metti il ​​cibo che stai preparando sulla griglia calda.

    Pulizia corretta

  1. Sfumare la padella con acqua bollente, se necessario, per rimuovere le tracce di cibo intrappolato. Raschiare tra i segni sulla griglia con un utensile in silicone o legno. Non usare metallo perché potrebbe graffiare la padella.

  2. Quando la griglia è a una temperatura che può essere maneggiata, strofinala con una spazzola di nylon sotto l'acqua tiepida. Non usare sapone o posizionare la pentola in lavastoviglie. Le padelle del lodge sono già state curate e il sapone può rompere o rimuovere la cura.

  3. Asciugare accuratamente con un tovagliolo di carta. Se mostra tracce di grasso o olio, rimontalo nuovamente e asciugalo nuovamente.

  4. Coprire l'interno della padella con un sottile strato di olio usando un tovagliolo di carta.

    Archiviazione corretta

  1. Conservare la griglia in un luogo fresco e asciutto. Se sei preoccupato per l'olio sugli scaffali, puoi mettere una sottile striscia di legno sotto la padella.

  2. Se impilate le vostre padelle, mettete uno strato di carta assorbente tra di loro. Ciò assicurerà che nessuna umidità rimanga incastrata tra loro, rovinando la cura.

  3. Sostituire il processo di polimerizzazione quando necessario mettendo uno strato abbondante di olio e lasciandolo capovolto in un forno tra 180 e 200 gradi per almeno un'ora. Spegnere il forno e togliere la padella quando fa freddo.

avvertimento

  • Una delle caratteristiche delle pentole in ferro sta mantenendo il calore molto bene. Ciò significa che possono causare ustioni anche dopo essere rimasti fuori dal fuoco per diversi minuti. Guidare sempre con cura.

Cosa ti serve

  • Olio da cucina
  • Spazzola di nylon
  • Asciugamano di carta

Categorie Popolari

Top