Come aprire una porta del bagno chiusa a chiave

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come Aprire una Porta Chiusa a Chiave
Video: Come Aprire una Porta Chiusa a Chiave

Contenuto

A volte il bagno può essere chiuso perché qualcuno si è dimenticato di aprirlo quando è uscito o perché un bambino lo ha chiuso dentro. Quando ciò accade, sapere come aprire la porta può aumentare la sua popolarità. Poiché molte porte del bagno sono progettate per la privacy piuttosto che per la sicurezza, possono essere facilmente sbloccate dall'esterno utilizzando oggetti comuni come graffette o carte di credito.

Passo 1

Determina quale tipo di serratura è installata sulla porta del bagno. Alcune serrature vengono bloccate premendo un pulsante e altre ruotando un pulsante sulla maniglia.

Passo 2

Se la serratura è del tipo che si blocca quando si gira un pulsante, far scorrere una sottile tessera di plastica, come una carta di credito o un documento plastificato, tra il fermo e la maniglia della porta. La tessera deve essere posizionata nell'area in cui la serratura entra nella fermata. Come se si passasse la carta attraverso una macchina, posizionare la carta e applicare la forza per spostarla. Potrebbe essere necessario eseguire questa operazione più di una volta.


Passaggio 3

Se il tuo lucchetto è del tipo che si blocca quando si preme un pulsante, inserire una graffetta diritta nel piccolo foro della maniglia. Continua a spingere la clip finché non senti un rumore e si ferma dall'altra parte della porta. In questo metodo è possibile utilizzare anche cannucce da cocktail, appendini e altri oggetti simili.