Come tingere le sopracciglia con tinture per capelli

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tinta Sopracciglia 1, come tingere le sopracciglia
Video: Tinta Sopracciglia 1, come tingere le sopracciglia

Contenuto

È meraviglioso passare dai capelli rossi a quelli biondi da un giorno all'altro con la tinta per capelli. L'unica cosa che svelerà il tuo segreto è se le tue sopracciglia combaciano o no. La loro lavorazione è un processo semplice, purché si faccia attenzione e si abbia il tempo di farlo. Alcuni preparativi avanzati priveranno molti mal di testa e commenti spiacevoli in questo periodo. Assicurati di iniziare con una faccia pulita e fresca.


indicazioni

  1. Leggere attentamente le istruzioni sulla confezione della tinta per capelli. Prendi nota delle istruzioni di miscelazione e del tempo di azione del prodotto, poiché ognuna richiede periodi diversi. Quindi assicurati di controllare le informazioni sulla confezione.

  2. Metti il ​​vecchio asciugamano attorno alle tue spalle per proteggerti da ogni spruzzata di vernice. Indossare guanti di plastica e mescolare l'inchiostro secondo le indicazioni sulla confezione.

  3. Applicare la tintura per capelli completamente sui capelli secondo le istruzioni, lasciando una piccola quantità da utilizzare sulle sopracciglia. Annota l'ora in cui termina l'applicazione e imposta l'allarme per 30 o 40 minuti che il prodotto richiede per agire.

  4. Immergere la punta del tampone di cotone in vaselina e allineare con cura l'area intorno alle sopracciglia. Questa tecnica manterrà ogni traccia di vernice lontano dalla pelle. Non mettere la vaselina direttamente sulle sopracciglia in quanto ciò impedirà il colore di dipingere.


  5. Ora immergere lo spazzolino nella tintura per capelli e applicarlo delicatamente spazzolando le sopracciglia nella direzione della crescita dei peli. Assicurati di non lasciare spazi non verniciati. Non immergere troppo lo spazzolino per evitare che la vernice si schizzi negli occhi. Stai attento.

  6. Quando viene raggiunto il tempo di azione del prodotto, rimuovere prima l'inchiostro dal sopracciglio con un tampone pulito e bagnato. Assicurati di rimuovere eventuali eccessi sulla pelle. Ora, lava la vernice dai capelli e condizionale come indicato sulla confezione. Sarai con un nuovo colore abbinato alle sopracciglia. Se decidi di andare in un salone di bellezza per tingere i capelli, chiedi al professionista di tingere anche le sopracciglia.

suggerimenti

  • Quando si invecchia, le sopracciglia inizieranno a ingrigire. Quindi aggiungi un po 'di colore per illuminare le tue caratteristiche facciali e diminuire i segni dell'età. Fai solo attenzione a non renderli troppo scuri. Le bionde possono indossare uno o due toni più scuri sulle sopracciglia.

avvertimento

  • Fai molta attenzione in modo che la vernice non venga a contatto con gli occhi durante la procedura.

Cosa ti serve

  • Tinture per capelli
  • Guanti di plastica (se non vengono con l'inchiostro)
  • Vecchio spazzolino da denti
  • Vecchio asciugamano
  • vaselina
  • tamponi