Come mascherare un brutto soffitto in una sala da ballo

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
PASTICCIERI PER UN GIORNO!
Video: PASTICCIERI PER UN GIORNO!

Contenuto

Una festa di matrimonio è un momento per celebrare l'amore e l'impegno. La decorazione per questi momenti va secondo la personalità della coppia. Lo spazio deve essere bello e attraente per gli ospiti. Un brutto soffitto può essere un fastidio e togliere il fascino e la decorazione della stanza.

Passo 1

Misura il soffitto della sala. Se è troppo grande, crea un baldacchino per coprirlo. Ma se il soffitto è rettangolare, è necessario creare una copertura circolare, come una pista da ballo o un podio. Individua un punto centrale per la chioma e misura le dimensioni. Avrai bisogno di almeno tre-cinque metri dal punto centrale.

Passo 2

Taglia strisce di tessuto leggero, come organza, tulle o rete, circa dal 10 al 20% in più rispetto alla lunghezza dal punto centrale del baldacchino. Ciò garantirà la flessibilità del tessuto per un soffitto drappeggiato. Piega due pollici all'estremità di ogni pannello, quindi cuci o applica la colla a caldo sulla piega. Spostare il pannello su un rack, quindi chiudere l'anello.


Passaggio 3

Appendere il baldacchino legando la lenza dalla cremagliera (tra i pannelli) a un gancio di tipo S. Attaccare il gancio a un golfare per avvitarlo al soffitto. Puoi anche legare la lenza a un dispositivo se ritieni che possa danneggiare il soffitto. Quindi, allarga ogni pannello dal punto centrale e fissalo con puntine da disegno trasparenti, facendo cadere il tessuto.

Passaggio 4

Posiziona luci lampeggianti tra ogni pannello per migliorare ulteriormente l'ambiente.