Come guadagnare onore rapidamente sui campi di battaglia di "World of Warcraft"

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come guadagnare onore rapidamente sui campi di battaglia di "World of Warcraft" - Articoli
Come guadagnare onore rapidamente sui campi di battaglia di "World of Warcraft" - Articoli

Contenuto

I punti onore, come la ricompensa di livello inferiore di Player Vs. Player o JvJ, in "World of Warcraft" sono molto facili da ottenere, ma ci sono modi per aumentare l'importo che puoi guadagnare all'ora. I campi di battaglia JvJ e le zone aperte, come Tol'barad, sono il modo più rapido e semplice per ottenerli. Tuttavia, alcuni campi di battaglia, come la Bastiglia di Brado Guerreiro, offrono molto poco in termini di premi e trascorrono gran parte del loro tempo. Prima di iniziare la tua ricerca dell'onore, ricorda che puoi archiviare solo fino a 4.000 punti.


indicazioni

  1. Unisciti a una gilda al livello 19 o superiore. Al livello 19, ricevono il bonus della gilda "Menzione d'onore". Ciò aumenta la quantità di punti onore ricevuti del 10%.

  2. Vai sul campo di battaglia con il cosiddetto evento "Call to Arms", che si svolge ogni fine settimana, a partire da venerdì e termina il lunedì. Ogni settimana si trova in un posto, ma non in modo casuale. Il tuo programma di gioco ti dirà quando ogni campo di battaglia ha il tuo evento. Il campo di battaglia con lui premia molti più punti onore del solito.

  3. Se è un infrasettimanale o sei già stanco del campo di battaglia con l'evento corrente, unisciti a un campo di battaglia casuale. Forniscono un bonus di 270 punti onore se la tua squadra vince.

suggerimenti

  • Evita le code per campi di battaglia specifici che non si trovano nell'evento se vuoi massimizzare il tuo onore ogni ora. I premi di scambio per i punti sono minimi.
  • Se la "Valle dell'Alterac" ha un "Call to Arms" programmato, devi inserirli costantemente, poiché otterrai molti più punti onore rispetto a qualsiasi altro momento o luogo nel gioco.