Idee semplici e convenienti per decorare una festa Zen

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE
Video: 22 FAVOLOSE IDEE REGALO FAI-DA-TE

Contenuto

È molto semplice creare una decorazione per una festa a tema zen. Hai solo bisogno di alcuni articoli e colori per creare un'atmosfera rilassata e pacifica.


Decorazione per feste Zen (eHow Brasil)

Colore e illuminazione

Quando decori una festa a tema Zen, preferisci colori e linee sobrie. I colori Zen in generale includono il rosso, il nero e il bianco. Golden e pastelli, come il rosa e il giallo, possono essere aggiunti in dettaglio. Tutte le decorazioni dovrebbero rimanere all'interno di queste combinazioni di colori e l'illuminazione all'interno dell'area della festa dovrebbe essere semplice. Usa candele galleggianti in ciotole d'acqua con pietre piatte scure sul fondo o candele in vasi alti pieni di pietre e bambù.

Fiori e bambù

I fiori che vanno bene sono le orchidee, i fiori di loto ei gigli. Alberi bonsai e gambi di bambù daranno anche un tocco zen all'ambiente. I fiori dovrebbero essere bianchi e posti semplicemente in contenitori di vetro o vasi. È possibile posizionarli in tutta l'area della festa e anche usarli come centrotavola sui tavoli da pranzo. Canne di bambù possono essere aggiunte a queste composizioni floreali o collocate separatamente in contenitori di vetro con pietre bianche e nere.


Dettagli e souvenir

Decora il tuo spazio per le feste o persino gli inviti con i caratteri in lingua asiatica. Usa i personaggi per la pace, l'amore, la serenità o le immagini di fiori e draghi. Pergamene e foto possono essere appese alle pareti o all'esterno dell'entrata della festa. Gli ombrelli di carta saranno un bel tocco, specialmente quando la festa è all'aperto. Se stai regalando piccole cose, possono essere usate come decorazione fino alla fine della festa.