Come costruire un nido di piccioni

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
La costruzione del nido dei Piccioni... hai mai visto come lo costruiscono? Ora te lo mostro...
Video: La costruzione del nido dei Piccioni... hai mai visto come lo costruiscono? Ora te lo mostro...

Contenuto

I piccioni postali venivano usati durante la Prima e la Seconda Guerra Mondiale per trasportare messaggi alle linee nemiche e questi uccelli possono ancora essere usati per inviare comunicazioni in questi giorni. Se sei già proprietario o sei interessato a tenere i piccioni, dovresti assicurarti di metterli a loro agio. Uno dei requisiti principali del tuo piccione è di avere un nido o almeno un nido in cui il tuo uccello possa costruire il proprio nido.


indicazioni

Costruisci la nidificazione per il tuo piccione dove può dormire comodamente (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Determina la posizione del nido o della casella nido. Se hai un portico o un giardino, questo posto è l'ideale per il nido. Se vivi in ​​un appartamento o hai un piccolo spazio aperto, un annidario può essere attaccato al tuo balcone o sotto la gronda della casa.

  2. Costruisci una cornice di compensato per il box di nidificazione tagliando due pezzi di 30 cm x 40 cm, due di 30 cm x 61 cm e due di 40 cm x 61 cm di legno non trattato.

  3. Collocare un pezzo di compensato di 40 cm x 61 cm e fissarlo alla parete laterale corretta.Allineare un pezzo di 30 cm x 40 cm con il bordo di 40 cm del pannello inferiore e fissarlo al muro con viti di legno. Attaccare il secondo pezzo da 40 cm alla parete sul lato opposto del pannello inferiore.


  4. Fissare un pezzo di compensato da 12 "x 12" al pannello inferiore per allineare il bordo di 61 cm e avvitarlo al muro.

  5. Taglia un quadrato di 15 cm x 20 cm nel mezzo del pezzo di compensato di 30 cm x 61 cm allineando il fondo del quadrato con il bordo di 61 cm. Questa apertura sarà l'ingresso attraverso il quale i piccioni della posta possono accedere al box di nidificazione. Attaccare il pezzo di legno al pannello inferiore allineando i bordi di 61 cm e fissare il legno con le viti.

  6. Fissare le pareti stringendo insieme i bordi verticali, nel punto in cui si collegano agli angoli. Installare la parte superiore del nesting box avvitando metà delle due cerniere metalliche sulla parete posteriore e fissando l'altra metà delle cerniere sul fondo del pannello di compensato.

  7. Riempi la scatola di nidificazione con i materiali di nidificazione per creare l'ambiente favorevole ai piccioni. I materiali dovrebbero essere piccoli e flessibili in modo che i piccioni possano spostarli per costruire il nido. Fornire oggetti come piccoli rami, foglie, fieno, foglie di pino e trucioli di legno.


  8. Montare il box di nidificazione nella posizione desiderata. Se si desidera mantenere i piccioni della posta in una gabbia o in una colomba, montare la scatola sul muro stringendo le staffe a forma di L orizzontalmente nella scatola e fissando la posizione finale desiderata verticalmente alla parete. Usando la stessa procedura, monta la tua nidificazione accanto alla tua casa o al tuo giardino, se preferisci queste posizioni.

suggerimenti

  • Puoi scegliere di usare una nidificazione nella tua scatola di piccioni nidificazione come un modo per mantenere il materiale di nidificazione conservato. Le ciotole sono spesso costruite con materiali biodegradabili come la polpa di legno, rendendoli facili da scartare dopo l'uso.

Cosa ti serve

  • Fogli di compensato trattato
  • Viti, di legno
  • 2 cerniere metalliche
  • Materiale di annidamento
  • 2 staffe metalliche a forma di L