Come alzare le sopracciglia con una matita - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come alzare le sopracciglia con una matita

Se gli occhi sono la finestra dell'anima, allora le sopracciglia sono la cornice della finestra. Le tue sopracciglia non solo trasmettono una serie di emozioni, ma definiscono anche tutte le caratteristiche del tuo viso. Avere loro incurvato correttamente è essenziale per creare la simmetria corretta. Con un paio di strumenti e alcuni semplici passaggi, sarai sulla buona strada per ottenere le sopracciglia che si adattano perfettamente a te, in modo che l'aspetto sembri espressivo.

indicazioni

Creare un sopracciglio arcuato farà impazzire i tuoi occhi (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Passi per un sopracciglio perfetto

  1. Assicurati che il colore della matita per sopracciglia sia uguale o più chiaro rispetto al colore dei tuoi capelli. Ottenere il colore giusto assicurerà un aspetto più naturale alle tue sopracciglia.

  2. Allineare la maniglia del pennello per sopracciglia con il lato esterno dell'iride, la parte colorata dell'occhio, per creare una linea verticale. Questo indicherà dove dovrebbe essere l'arco, o la maggior parte delle sopracciglia. Fai un piccolo segno con la tua matita.

  3. Segna l'altezza con la matita. Per evitare un aspetto severo, mantenere l'altezza dell'arco dove si verifica naturalmente il sopracciglio. In altre parole, non andare molto fuori dove i capelli crescono. Si può semplicemente andare un pelo sopra la linea naturale della fronte. Rendi questo segno aggiuntivo direttamente sopra il primo.

  4. Collega i punti Con leggeri colpi, inizia a disegnare dall'inizio delle sopracciglia fino al punto che hai segnato. Questa linea deve essere diritta, non curva. Per determinare dove dovrebbero iniziare le sopracciglia, allinea la matita con la narice e l'angolo interno dell'occhio. Dove la matita entra tra le sopracciglia è che dovrebbe iniziare.

  5. Disegna un'altra linea dritta con tratti sottili all'estremità del sopracciglio. Per determinare dove devono finire le sopracciglia, allinea la matita nella narice all'angolo esterno dell'occhio. Dove la matita cade sul tuo sopracciglio è che dovrebbe finire.

  6. Spennellali delicatamente con un pennello per ammorbidire la matita per gli occhi. Questo mescolerà il colore con i capelli per dare un aspetto più naturale, meno evidente.

suggerimenti

  • Se hai poco o nessun pelo sulle sopracciglia, puoi ripetere i passaggi da 3 a 6 un paio di volte per ottenere l'intensità desiderata.

Cosa ti serve

  • Matite per sopracciglia
  • Pennello per sopracciglia

Categorie Popolari

Top