Come trasformare le lettere dell'alfabeto in animali - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come trasformare le lettere dell'alfabeto in animali

Trasformare le lettere dell'alfabeto in animali è fatto scegliendo un animale appropriato per rappresentare ogni lettera. La prima lettera del nome comune dell'animale costituirà la base per la creazione dell'alfabeto. Mentre alcune lettere hanno una sola rappresentazione animale, altre possono richiedere due o più animali per completarle. Rendere le forme animali più astratte sarà necessario per creare lettere distinguibili.

indicazioni

Usa la prima lettera del nome di ciascun animale per rappresentare il tuo alfabeto (Sasha Shafto / Demand Media)
  1. Mantieni le connessioni semplici. Usa il nome più semplice e più comune di ogni specie di animale, come "cane" anziché "pastore tedesco". Per la lettera "X", dovrai usare un animale con quella lettera prominente nel nome, come "pesce".

  2. Rendi le forme base degli animali più astratte, in modo che si adattino alla forma della lettera che rappresentano. Ciò consente al lettore di interpretare correttamente. Mentre un animale come un serpente che rappresenta la lettera "C" ha bisogno di poca astrazione, altri come un lupo alla lettera "L" danno più lavoro e potrebbero dover usare più di un animale.

  3. Riduci al minimo il tuo lavoro creando solo metà dei testi. Molte lettere sono simmetriche, dall'alto verso il basso e da sinistra a destra. Dividi la lettera in due parti uguali; completa solo un lato Quindi copia ciò che hai appena disegnato dall'altra parte, completando la lettera.

  4. Identifica la lettera mentre la sollevi. Crea il profilo visivo reale della lettera che rappresenti piuttosto ovvio per il lettore. Schizzare la lettera con tratti leggermente più scuri e più scuri farà sì che sia facilmente riconoscibile nel formato animale.

Cosa ti serve

  • Carta da disegno
  • Disegno a matita
  • Animali della fotografia

Top