Contenuto
La maggior parte dei computer ora è dotata di un ricevitore Bluetooth integrato, che dà loro la possibilità di connettersi ad apparecchiature e dispositivi wireless. Inoltre, molti televisori sono dotati anche della funzione Bluetooth, poiché i dispositivi remoti tramite Bluetooth non devono essere puntati verso il televisore quando sono in uso. Con questa tecnologia è possibile sincronizzare il PC alla TV. Questo di solito viene fatto per aggiornare il firmware del televisore ma anche per condividere le informazioni video tra i 2 dispositivi.
Passo 1
Accendi la televisione e il computer.
Passo 2
Accedi al menu principale della TV. Quindi seleziona "Opzioni" e scegli la funzione "Bluetooth". Seleziona "On" per attivare il Bluetooth.
Passaggio 3
Fare clic sul pulsante "Start" sul desktop e scegliere "Pannello di controllo". Seleziona l'opzione "Bluetooth", quindi fai clic su "Aggiungi dispositivo".
Passaggio 4
Fare clic su "Dispositivo pronto per essere trovato", quindi fare clic su "Avanti" e il computer cercherà tutti i dispositivi Bluetooth disponibili. Una volta individuato il televisore, selezionalo e fai clic su "Avanti".
Passaggio 5
Immettere il codice a 4 cifre (elencato nel manuale utente del televisore) e fare clic su "OK" per accoppiare i 2 dispositivi.