Contenuto
L'uso regolare di un divano in pelle può causare alcune cose: la pelle si allungherà e si lacererà, potrebbe sembrare usurata e opaca, oppure potrebbe iniziare a rompersi e staccarsi. Una volta che la pelle del divano inizia a sbucciarsi, è necessario sostituire, rattoppare o recuperare l'intero pezzo. Per riparare il peeling della pelle, avrai bisogno di diversi oggetti. A seconda del grado di danno, puoi riparare il divano e continuare a usarlo per molto più tempo.
Passo 1
Unisci alcuni spruzzi di detersivo per piatti con acqua calda in un secchio e pulisci il divano in pelle con una spugna usando questa miscela.
Passo 2
Asciugare il divano in pelle con un asciugacapelli finché tutta l'umidità non è scomparsa dalla superficie e la pelle è visibilmente asciutta.
Passaggio 3
Levigare delicatamente la pelle che si sfoglia usando la carta vetrata 240 fino a quando i pezzi che si sfaldano sono spariti. Non carteggiare troppo o puoi forare la pelle. La procedura è solo per "pulire" la superficie.
Passaggio 4
Distribuire il liquido riparatore della pelle sul divano con l'applicatore fornito dal prodotto. Regola l'asciugacapelli alla temperatura più bassa e tienilo a circa 23 cm dal divano. Asciugare il prodotto riparatore con l'asciugacapelli.
Passaggio 5
Applicare uno strato di rivestimento in pelle colorata con l'applicatore liquido o utilizzare un pennello, seguendo sempre le istruzioni del produttore per bilanciare il colore in modo che corrisponda al proprio divano. Lasciare asciugare il rivestimento come indicato dal produttore.
Passaggio 6
Carteggiare molto leggermente l'area riparata utilizzando carta vetrata 400. Quindi pulire con un panno e applicare uno strato di crema idratante per pelle con un altro panno pulito per finire.