Come realizzare scarpe da bambino con suole flessibili e antiscivolo

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
SIMARI SPORTS - WATER SHOES AND SOCKS - COMFORTABLE, DURABLE, NON-SLIP & QUICK DRY - 4K VIDEO
Video: SIMARI SPORTS - WATER SHOES AND SOCKS - COMFORTABLE, DURABLE, NON-SLIP & QUICK DRY - 4K VIDEO

Contenuto

I bambini hanno piedi sensibili che necessitano di protezione. Le scarpe offrono calore e protezione per i piedi del tuo bambino, ma devono anche essere flessibili e confortevoli e avere suole antiscivolo per evitare lesioni. La pelle è un materiale flessibile che consente ai piedi del tuo bambino di respirare e può essere realizzato con suole flessibili antiscivolo.


indicazioni

I piedi dei bambini hanno bisogno di protezione (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Scegli un modello per la tua scarpa da bambino. Qualunque sia la tua scelta è determinata dal modello che preferisci. Usa lo stesso per la parte superiore della scarpa, dei talloni e delle suole.

  2. Misura la lunghezza del piede del tuo bambino dal tallone alle dita dei piedi. Misura entrambi i piedi. Aggiungi 1,2 cm alle misure.

  3. Traccia lo stampo sul lato sbagliato del tuo pezzo di pelle morbida utilizzando i passaggi in "Passaggio 2". Traccia i pezzi alle due parti superiori, le due suole e i due pezzi ai talloni.

  4. Taglia gli stampi che hai disegnato sulla pelle usando le forbici nel modo più preciso possibile.

  5. Fai tagli sulla parte superiore delle calzature. Questi tagli saranno usati per passare l'elastico.


  6. Attaccare la parte superiore destra alla suola destra usando le graffette e la colla stick lavabile. Ripeti questo processo per la parte superiore e la suola sinistra. Il lato in pelle delle cime deve essere abbinato al lato di flanella delle suole. Ciò consentirà al lato in pelle di alta qualità dei piani e alla flanella antiscivolo delle suole di sporgere quando si gira la scarpa.

  7. Cuci i lati dei pezzi del lato destro che sono stati attaccati. Ripeti questo processo per unire i pezzi sul lato sinistro.

  8. Metti l'ago per maglieria sul tallone destro e piega la pelle sopra di esso. Cuci lungo la piega, creando una guaina per inserire l'elastico. Ripeti questa procedura sul tallone sul lato sinistro.

  9. Inserire l'elastico attraverso l'orlo nelle parti del tallone destro e sinistro.

  10. Abbina il tallone destro lungo la suola destra e tienili in posizione con le graffette. Ripeti questo passaggio sul tallone sinistro.


  11. Attacca il tallone destro alla suola destra. Ripeti questo passaggio con il tallone della scarpa sinistra.

  12. Tirare un'estremità dell'elastico attraverso l'orlo della scarpa destra e infilare i tagli fatti sulla parte superiore della scarpa. Allunga l'elastico e taglialo. Sovrapporre le estremità dell'elastico e cucirle insieme. Ripeti questo processo sulla scarpa sinistra.

  13. Taglia i restanti fili per cucire lungo le scarpe e girali.

Cosa ti serve

  • Cuoio morbido
  • forbici
  • Ago di cuoio
  • Filato di poliestere
  • Elastico largo 6 mm
  • penna
  • Cola lavabile
  • Graffette
  • Ferri da maglia
  • pinzetta