Contenuto
I bambini hanno piedi sensibili che necessitano di protezione. Le scarpe offrono calore e protezione per i piedi del tuo bambino, ma devono anche essere flessibili e confortevoli e avere suole antiscivolo per evitare lesioni. La pelle è un materiale flessibile che consente ai piedi del tuo bambino di respirare e può essere realizzato con suole flessibili antiscivolo.
indicazioni
I piedi dei bambini hanno bisogno di protezione (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Scegli un modello per la tua scarpa da bambino. Qualunque sia la tua scelta è determinata dal modello che preferisci. Usa lo stesso per la parte superiore della scarpa, dei talloni e delle suole.
-
Misura la lunghezza del piede del tuo bambino dal tallone alle dita dei piedi. Misura entrambi i piedi. Aggiungi 1,2 cm alle misure.
-
Traccia lo stampo sul lato sbagliato del tuo pezzo di pelle morbida utilizzando i passaggi in "Passaggio 2". Traccia i pezzi alle due parti superiori, le due suole e i due pezzi ai talloni.
-
Taglia gli stampi che hai disegnato sulla pelle usando le forbici nel modo più preciso possibile.
-
Fai tagli sulla parte superiore delle calzature. Questi tagli saranno usati per passare l'elastico.
-
Attaccare la parte superiore destra alla suola destra usando le graffette e la colla stick lavabile. Ripeti questo processo per la parte superiore e la suola sinistra. Il lato in pelle delle cime deve essere abbinato al lato di flanella delle suole. Ciò consentirà al lato in pelle di alta qualità dei piani e alla flanella antiscivolo delle suole di sporgere quando si gira la scarpa.
-
Cuci i lati dei pezzi del lato destro che sono stati attaccati. Ripeti questo processo per unire i pezzi sul lato sinistro.
-
Metti l'ago per maglieria sul tallone destro e piega la pelle sopra di esso. Cuci lungo la piega, creando una guaina per inserire l'elastico. Ripeti questa procedura sul tallone sul lato sinistro.
-
Inserire l'elastico attraverso l'orlo nelle parti del tallone destro e sinistro.
-
Abbina il tallone destro lungo la suola destra e tienili in posizione con le graffette. Ripeti questo passaggio sul tallone sinistro.
-
Attacca il tallone destro alla suola destra. Ripeti questo passaggio con il tallone della scarpa sinistra.
-
Tirare un'estremità dell'elastico attraverso l'orlo della scarpa destra e infilare i tagli fatti sulla parte superiore della scarpa. Allunga l'elastico e taglialo. Sovrapporre le estremità dell'elastico e cucirle insieme. Ripeti questo processo sulla scarpa sinistra.
-
Taglia i restanti fili per cucire lungo le scarpe e girali.
Cosa ti serve
- Cuoio morbido
- forbici
- Ago di cuoio
- Filato di poliestere
- Elastico largo 6 mm
- penna
- Cola lavabile
- Graffette
- Ferri da maglia
- pinzetta