Trucchi per far crescere i capelli più velocemente

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Trucchi per far crescere i capelli più velocemente - Articoli
Trucchi per far crescere i capelli più velocemente - Articoli

Contenuto

Lo sviluppo di capelli sani è un po 'problematico per coloro che hanno una crescita dei capelli più lenta. Anche problemi di salute o disordini genetici possono impedire questo processo. Pur facendo crescere i capelli non è una cosa semplice, ci sono diversi metodi che possono aumentare la velocità con cui i capelli crescono.


Lo sviluppo di capelli lunghi non è sempre facile (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Oli essenziali

Ogni ciocca di capelli ha un follicolo attaccato ad esso che è la membrana capillare che viene inserita nel cuoio capelluto. Secondo KidsHealth.org, farmaci, diete, sostanze chimiche e malattie causano danni al follicolo pilifero, con conseguente assottigliamento e caduta. Questo danno provoca crescita lenta e perdita permanente. Gli oli di semi di tè verde, mandorle, olive, cocco, jojoba, lavanda, rosmarino e uva sono essenziali per promuovere l'alimentazione dei follicoli danneggiati e favorire così una crescita sana dei capelli. Applicare alcune gocce di ogni olio direttamente sul cuoio capelluto e mescolarle. Oppure mettili nel tuo condizionatore preferito per una maggiore nutrizione.


Oli essenziali (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

vitamine

Le vitamine prenatali sono simili ai multivitaminici. Secondo Hairfinity, i primi non contengono alcun tipo di ormone, come gli estrogeni o il progesterone. Tuttavia, contengono livelli più elevati di acido folico che possono essere correlati a una crescita capillare più rapida. Nonostante questo, la carenza di vitamine è una causa comune dello sviluppo dei capelli in ritardo. Le vitamine prenatali supportano attivamente la rapida crescita capillare riempiendo il corpo con sostanze nutritive vitali che potrebbero mancare. Sebbene non vi siano prove scientifiche dirette a sostegno della teoria delle vitamine prenatali, molte donne, in stato di gravidanza o meno, hanno notato un maggiore sviluppo dei capelli durante l'uso di questi. Tuttavia, secondo targetwoman.com, le vitamine carotene-beta-ricche sono essenziali per la crescita dei capelli. Inoltre, MSM o metilsulfonilmetano, un elemento di esistenza naturale nel corpo umano, frutta e verdura, è responsabile della fornitura di collagene e cheratina. MSM ha successo nel migliorare lo sviluppo dei capelli grazie alla sua capacità di riparare, produrre e amplificare il numero di cellule necessarie per questo. Sono disponibili diverse versioni di vitamine per capelli ricche di MSM. Aggiungi semplicemente l'importo suggerito alla tua dieta come supplemento.


vitamine (Comstock / Comstock / Getty Images)

Massaggio del cuoio capelluto

La crescita lenta dei capelli può essere associata a una cattiva circolazione del cuoio capelluto.Affinché i follicoli piliferi raggiungano il corretto flusso sanguigno, è necessaria un'adeguata circolazione sanguigna. Secondo Regrow-Hair.org, i massaggi del cuoio capelluto stimolano questo flusso e promuovono lo sviluppo dei capelli. Inoltre, Regrow-Hair.org indica che invertono anche la degenerazione, che di conseguenza previene la perdita e la ricrescita dei capelli danneggiati in caso di caduta. Hairboutique.com suggerisce che il miglior massaggio per i capelli dovrebbe iniziare sulla fronte e sulle tempie, lavorando verso l'alto verso l'alto in un movimento circolare per almeno dieci minuti ogni giorno. Può essere combinato con un regime di oli essenziali o essere fatto mentre passa lo shampoo e il balsamo.

Massaggio del cuoio capelluto (Pixland / Pixland / Getty Images)