Contenuto
- introduzione
- Cravatta di papà
- Cravatta ufficio
- Cravatta da sposa
- Cravatta pop star
- Cravatta magro
- Cravatta in cashmere
- Cravatta a vita bassa
- Cravatta da studente
- Cravatta
- Cravatta invincibile
- Cravatta dell'allenatore
- Legame del produttore
- Cravatta testurizzata
- Cravatta in primo piano
- Cravatta fiorita
- Cravatta leggera
- Cravatta reale
- Cravatta presidenziale
introduzione
Una cravatta è molto più di una semplice striscia di tessuto mentre ti sforzi per dare un nodo al collo. È disponibile in quasi tutti i modelli e i toni, in un'infinita varietà di materiali. Ogni tipo dice qualcosa di diverso sul loro proprietario e sul loro stile di vita. Separalo, trova una cravatta che corrisponda alla tua.
Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images
Cravatta di papà
La maggior parte dei genitori ha una quantità infinita di legami e probabilmente ha un modello più elegante nel loro armadio. Dai un'occhiata all'attore, cantante e padre Will Smith, che indossa una cravatta blu navy che si abbina al vestito e al fazzoletto da taschino.
Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta ufficio
La classica cravatta per il posto di lavoro può sembrare noiosa come una scrivania, ma con una combinazione di tessuti e colori corretta, puoi aggiungere un tocco di stile alla tua routine, come ad esempio "L'ufficio" di Ed Helms. . Sebbene i suoi legami nello show spaziano da modelli brillanti a modelli esotici, questo rosso e blu attirerà l'attenzione dei suoi colleghi quando si fermerà per un caffè.
Getty Images
Cravatta da sposa
Le cravatte formali possono spaziare da un papillon a farfalla nero o bianco a una versione normale di seta neutra, come questa cravatta grigia Owen Wilson. Se stai per un matrimonio, controlla il tipo di costume prima di indossare una cravatta e un polsino bianchi. Ricorda la regola del film "Good Spout Penetrates": devi essere d'accordo con la maggior parte e anche risaltare, ma non dovresti mai attirare troppa attenzione.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta pop star
Ovviamente, le pop star possono indossare tutto ciò che vogliono, e per i rocker glam come Adam Lambert, il più luminoso è, meglio è. Se stai utilizzando un modello come la foto, preparati a attirare molta attenzione, soprattutto se indossi un gilet corrispondente.
Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images
Cravatta magro
Ovviamente è una prerogativa dello stilista di innovare in tutti i capi. Essere un modello super skinny, fatto di carta stagnola o indossato con un vestito, aspettarsi qualcosa di diverso quando si tratta di un accessorio per il collo. Qui, il designer di "Project Runway" Christopher Straub indossa una cravatta modello skinny con jeans e scarpe da ginnastica.
Dario Cantatore / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta in cashmere
Classica ma con un tocco di eleganza, la cravatta di cachemire è elegante e moderna. Curtis "50 Cent" Jackson lo indossa con un abito nero e un fermacravatta che dona un po 'di lucentezza. L'eleganza è con 50 Cent.
Dave Hogan / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta a vita bassa
Dall'hip hop al tempo dei pantaloni a vita bassa, il DJ e produttore Mark Ronson cammina sul tappeto rosso indossando una cravatta sottile blu metallizzata e un abito grigio. Ha i capelli color platino e le scarpe bianche, un look unico che si abbina alla nostra lista dei vestiti migliori.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta da studente
Ah, lo studente - classico formale con un tocco di sciatteria. La cravatta simbolo studente di solito viene in colori conservativi e raramente ha il nodo legato strettamente. Indossa un look sobrio (al posto del look da postumi della sbornia) indossando una camicia tradizionale dai pantaloni, come fa Jack Silva. Scegli i jeans con lavaggio scuro, come la foto, per abbinare i tuoi mocassini.
Michael N. Todaro / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta
Entra in uno stato d'animo festoso con una cravatta verde smeraldo scuro. Il look dell'attore Adrian Grenier mostra la sua personalità con questa cravatta verde con strisce blu e grigie. Cosa vale di più in questo legame? È che puoi usare quasi ovunque.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta invincibile
Se indossi questa cravatta cadrà nel visivo. Un modello audace, come la cravatta a strisce grigie e marroni di Robert Downey Jr., darà lo status di VIP. Mostra il tuo stile, ma fai attenzione. Lo stile dei supereroi richiede il senso dell'alta moda e le abilità per fare il nodo della cravatta.
Doug Pensinger / Getty Images Sport / Getty ImagesCravatta dell'allenatore
Motivare la tua squadra (o colleghi di lavoro perché puoi indossarli anche in ufficio) con una cravatta lucida che regala un'aria di rispetto e di vittoria. Il coach Gary Smith di Colorado Rapids compete con i migliori indossatori di cravatte con questo pois giallo e un completo di base. Diventa vittorioso con il tuo guardaroba scegliendo colori che ispirano.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty ImagesLegame del produttore
Avete un sacco di riunioni, pranzi e cene di lavoro? Quindi, hai bisogno di un legame che sembra costoso ed elegante, ma non di cattivo gusto. Prova uno con toni neutri scuri e un buon disegno, come questo modello utilizzato dall'attore e produttore Mark Wahlberg. Questa cravatta può essere indossata durante il giorno e la notte, in modo da avere sempre un bell'aspetto e chiudere un grande affare.
Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta testurizzata
I fan della Twilight Saga direbbero che l'attore Taylor Lautner sembra buono in qualsiasi cosa, ma perfetto con questa cravatta marrone scuro. Senza tempo, lo stile combinato con il blu scuro e contrasta bene con la luminosità della sua tuta. Ogni uomo dovrebbe avere una cravatta potente come questa per mostrare la sua eleganza e sicurezza.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta in primo piano
"Wow, questa cravatta ti mette in evidenza." Se questo è qualcosa che hai sempre voluto sentire, sfoggia il tuo lato più sexy con questa modella color blu, come il cantante e attore Justin Timberlake. Indossa una cravatta che esalta le tue caratteristiche preferite - forse i tuoi occhi, i capelli o persino la tua pelle. Tutto ciò che rende le tue caratteristiche principali evidenziate nello specchio è una scelta saggia.
Christopher Furlong / Getty Images / Getty ImagesCravatta fiorita
Se hai imparato tutte le stampe geometriche, hai indossato una cravatta di cashmere in una pletora di colori e non ti stanchi dei toni forti, dovrebbe essere il momento di provare la cravatta floreale. Utilizzato dagli appassionati di moda, la cravatta a fiori sottolinea il colore del tuo outfit, soprattutto se abbinato a una camicia rosa, come quella di questo signore nella foto.
Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta leggera
Hai uno stile audace e alternativo, ma hai bisogno di prenderlo alla leggera senza cambiare radicalmente il tuo stile? Prova una cravatta unica e piccola, come quella dell'attore Mark Salling. Mostra con orgoglio il suo Mohawk in una camicia a quadretti e una cravatta nera. Trova un tessuto e una stampa che ti piace e che ha a che fare con ciò che vuoi, senza essere troppo appariscente, per ottenere un abbigliamento elegante e all'avanguardia.
Chris Jackson / Getty Images Entertainment / Getty ImagesCravatta reale
Il principe Harry ottiene un trattamento regale indossando questa cravatta a righe e testurizzati. Per un ragazzo che vuole uno che si adatta a tutto, questo equilibrio di rosso e blu scuro è perfetto. La trama rende la cravatta più costosa e aggiunge più stile rispetto a un motivo a strisce di base.
Notizie di Pool / Getty Images / Getty ImagesCravatta presidenziale
Saluti al Presidente ... e anche alle tue scelte di cravatta. Il presidente Barack Obama sa come scegliere un legame che dice: "Sono forte, ho personalità, ma sono un professionista". Il Presidente mantiene i suoi legami moderni con colori ricchi, stampe e un tocco di brillantezza. Trova sempre uno stile adatto alla tua età e alla tua vocazione.