Come installare un mobile lavello

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Istruzioni montaggio mobile bagno Manhattan90sx.mov
Video: Istruzioni montaggio mobile bagno Manhattan90sx.mov

Contenuto

Riformare una cucina comporta la scelta di nuovi armadi. Come inizierai a lavorare con gli armadi di base, devi sapere che l'installazione di un mobile lavello da cucina è un po 'diversa dalle altre in quanto comporta l'apertura di fori negli armadietti per l'impianto idraulico. Misurazioni accurate rendono questa installazione facile come qualsiasi altro mobile da cucina. Ci sono due opzioni disponibili per l'installazione del lavello. Puoi utilizzare un mobile da cucina standard che si abbina al resto del tuo cabinet, oppure puoi crearne uno dalla combinazione di pezzi disponibili in un negozio di costruzioni.


indicazioni

L'installazione di un lavello da cucina richiede più lavoro rispetto ai normali armadietti (cucina moderna con immagine armadi da redking da Fotolia.com)
  1. Installare gli armadietti da cucina su un lato e l'altro nell'armadio del lavello della cucina. Assicurati che siano al livello corretto. In caso contrario, utilizzare spessori in legno per livellarli.

  2. Misurare la distanza dal muro da cui escono le condutture dell'acqua. Misurare la distanza tra loro, così come il diametro dei tubi, e scriverlo su un pezzo di carta. Trasferire le misurazioni effettive sulla carta per creare un modello reale. Taglia i buchi nella carta e passa il modello attraverso i tubi per assicurarti che sia corretto. Apporta le modifiche necessarie. Ripetere questa procedura per il foro di scarico dell'acqua nella parte posteriore dell'armadio.


  3. Posizionare il modello di carta nella base del mobile del lavello. Segna dove saranno i fori. Ripetere la procedura per il foro di scarico dell'acqua. Questa è una situazione in cui non si può sbagliare; misurare quante volte è necessario, ma tagliarne solo uno. Utilizzare la sega per fare i due fori nella parte inferiore del cabinet e uno nella parte posteriore.

  4. Sospendere il cabinet abbastanza da adattarlo al tubo. Allinearlo con il resto degli armadietti. Controlla il livello. Aggiungi spessori se necessario.

  5. Attaccare l'armadio lavello al suo armadietto adiacente. Praticare un foro pilota per le viti di montaggio dell'armadio. Assicurati che le viti utilizzate siano abbastanza grandi da spostarsi da una cornice all'altra. Avviti gli armadietti. Fissare la parte posteriore dell'armadio alla parete con viti aggiuntive.

  6. Mantieni gli armadi accanto all'armadio della cucina. Attaccali con le viti.


avvertimento

  • Indossare equipaggiamento protettivo personale come occhiali protettivi quando si usano utensili elettrici.

Cosa ti serve

  • Equipaggiamento protettivo personale
  • livello
  • shim
  • Metro a nastro
  • trapano
  • Lama sega
  • morsetto
  • Viti per il montaggio dell'armadio
  • cacciavite