L'arte di indossare un papillon

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
L'arte di indossare un papillon - Articoli
L'arte di indossare un papillon - Articoli

Contenuto

introduzione

La cravatta a farfalla non è una novità nella scena della moda. In realtà lei è una veterana, ma ora viene vista con occhi nuovi da uomini e donne. Probabilmente ti starai chiedendo come sia questa tendenza. Abbiamo scelto alcune celebrità con cravatte a farfalla e alcuni consigli di David Hart, fondatore e disegnatore di una famosa sigaretta di New York. E Fabiola Beracasa, di "Elle", per conoscere l'opinione femminile su questo accessorio.


Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

La storia del papillon

Il papillon era usato in Croazia nel XVII secolo e le stoffe di seta colorate erano usate per tenere la camicia vicino al collo. Quattro secoli dopo, hanno trasformato eleganti cravatte a farfalla, ma continuano con la stessa funzione. La cravatta colorata di Zac Posen conferisce un aspetto molto presentabile, non credi?

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

La parte posteriore del papillon

"Penso che ci sia una rinascita del papillon a causa di una nuova generazione di uomini a cui piace vestirsi bene", dice Hart. Le cravatte delle farfalle sono diventate popolari negli uomini tra i 20 ei 30 anni. Qui, l'attore Dave Franco conferma questo argomento.


Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Il papillon è senza tempo

Secondo Hart, il papillon non è mai passato di moda. Ci sono uomini che la usano solo come designer Brad Goreski. È quasi un ragazzo di poster per questi legami, dal momento che non esce quasi mai di casa senza averne uno al collo.

Getty Images / Getty Images Entertainment / Getty Images

Imballaggio della cravatta

L'attore Samuel L. Jackson ha affrontato Velociraptor, Sith Lords e persino serpenti su aerei. Dopotutto, legare la cravatta non dovrebbe essere un grosso problema. "Quando si tratta di legare un papillon, vedo che ci sono due stili molto diversi", dice Hart. Samuel L. Jackson preferisce la cravatta legata perfettamente.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Legare la cravatta

E c'è il ragazzo a cui piace legare la cravatta più liberamente, mostrando che è una cravatta, e non è bloccato con una spilla. Non sorprende che Tom Hanks sia un esempio di tali uomini!

Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Il papillon e il suo guardaroba

Se si desidera incorporare il papillon nell'armadio, tenere presente che si adatta meglio a abiti in tessuto classici, come il tessuto Oxford o il tweed Harris. L'artista Joshua Bennett ha saputo dare un effetto più leggero al blazer scozzese usando la cravatta verde con le spille colorate.

Francois Durand / Getty Images Entertainment / Getty Images

Il corpo del papillon

Hart dice che tradizionalmente la seta viene utilizzata per realizzare il papillon. Ma ce ne sono altri con il tessuto della stagione come lana, cotone e lino. L'attore Jude Law indossa un papillon in seta piuttosto tradizionale.

Mark Metcalfe / Getty Images Entertainment / Getty Images

Cosa dice la cravatta a farfalla di te

"È molto bello per un uomo esprimersi attraverso un papillon", dice il corrispondente di "Elle" Fabiola Beracasa. "Penso che gli uomini abbiano pochi modi per esprimersi vestendosi, quindi se sei a tuo agio con una cravatta di velluto verde, assicurati di indossarla". Il cantante Guy Sebastian indossava una cravatta verde con una maglietta a quadri blu.

Stephen Lovekin / Getty Images Entertainment / Getty Images

La famiglia delle cravatte delle farfalle

"Ci sono farfalle di tutte le forme e dimensioni", dice Hart. "Ci sono grandi, stretti, tradizionali e spinosi, la lista è quasi infinita." E possono essere usati da persone diverse come loro: uomini d'affari, politici e persino pattinatori olimpici come Johnny Weir.

Francois Durand / Getty Images Entertainment / Getty Images

Classico e infallibile

"Lo stile più semplice, che è una sorta di classico smoking da Hollywood, è sempre un accessorio di base", dice Beracasa. "Non passerà mai di moda, come Brad Pitt, c'è qualcosa nel classico papillon nero che fa svenire le donne, specialmente quando le abbinano a occhiali da sole audaci", dice.