Come mascherare la tua voce al telefono

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
How to Disguise Your Voice on the Phone
Video: How to Disguise Your Voice on the Phone

Contenuto

Se ti piace fare scherzi ad amici, familiari e colleghi di lavoro, raccontare barzellette o burla al telefono può darti divertimenti inestimabili. Tuttavia, a meno che tu non possa usare una varietà di accenti e dialetti per mascherare adeguatamente la tua voce, i tuoi giochi avranno vita breve. Esistono strumenti e metodi che possono mascherare la tua voce e darti una personalità completamente diversa.

Passo 1

Scarica software sul tuo cellulare come "Bluff My Call" o "Voice Changer", che ti permetteranno di cambiare la tua voce sul telefono. Questo è il modo migliore per mascherare la voce. Alcuni di questi programmi ti permetteranno persino di nascondere o modificare il tuo numero di telefono.

Passo 2

Scegli la voce che desideri utilizzare durante la chiamata. Le opzioni più comuni includono: anziani, anziani, neonati, scolarette, ecc. Fai la tua chiamata con la tua selezione. Parla normalmente e lui cambierà la tua voce.


Passaggio 3

Acquista un cambia voce portatile. Questo è il tipo di dispositivo che i cattivi hanno utilizzato nei film "Scream". Attiva il modificatore vocale, regola il volume e posizionalo sulla bocca mentre effettui la chiamata.