Come creare un cast per il trucco

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
How to create a face cast
Video: How to create a face cast

Contenuto

È facile creare un cast per il trucco delle sopracciglia o per un costume per Halloween se hai gli strumenti giusti. La parte migliore di questo progetto è che non devi essere un artista. La carta vegetale e un'immagine di ciò che si desidera creare sono i tuoi migliori amici per completare questo compito.


indicazioni

Riempi il tuo sopracciglio con l'aiuto di uno stampo per il trucco (immagine dell'occhio dei ragazzi di green308 da Fotolia.com)
  1. Disegna la forma che vuoi creare. Per le sopracciglia, posiziona la trasparenza su di esso. Utilizzando una penna a trasparenza a punta sottile, traccia la forma che desideri creare, ignorando quelli che rimuovi (che saranno fuori dallo stampo).

    Per un elaborato costume di Halloween, puoi usare un'immagine trovata online o in un libro. Traccia le immagini con un pennarello o una matita, delineando le forme mentre premi sulla trasparenza.

  2. Ritaglia la forma disegnata con lo stilo. Fai questo passo attentamente, specialmente se lavori con disegni per un costume di Halloween. Usando la punta dello stilo, premilo sopra la trasparenza e trascinala lungo il tratto. Fai movimenti lenti per ottenere un taglio preciso.


  3. Metti lo stampo fuoriuscito sul tuo viso. Per le sopracciglia, basta posizionare lo stampo su di loro e riempire se necessario. Per un costume di Halloween, usa del nastro biadesivo per attaccare lo stampo al viso. Posizionare il nastro biadesivo sul retro dello stampo e premerlo sopra l'area del viso da verniciare.

suggerimenti

  • Per i costumi di Halloween, pratica l'arte di sparire per evitare linee distinte e ottenere un aspetto più professionale. In questo tipo di trucco, utilizzare sempre un primer facciale su tutto il viso prima di applicare il trucco per assicurarsi che duri tutta la notte.

Cosa ti serve

  • lucidi
  • Penna per lucidi
  • stiletto